Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: m3u su smart tv

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-01-17
    Messaggi
    1

    m3u su smart tv

    buon giorno agli amici del forum chiedevo gentilmente un chiarimento su smart tv samsung su app iptv, non legge bene gli m3u cioe lo fa visionare a scatti( salta molti minuti tra un immagine e l'altra) grazie e buongiorno

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    che app usi .. smart iptv di siptv ?

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    e' la fonte o la tua adsl ma penso la prima

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-01-17
    Messaggi
    2
    buona sera e ciao a tutti ho anche io lo stesso problema con smarttv samsung serie 6 1 mese di vita con gli m3u mi va a scatti salta il video molti minuti uso ssiptv ed anche smart iptv (quella di siptv,) in entrambi i casi mi salta video mentre su pc e tutto regolare non so cosa fare se per caso devo impostare qualche cosa sull'app iptv, non so se mi potete dare un consiglio vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da colombino Visualizza Messaggio
    buona sera e ciao a tutti ho anche io lo stesso problema con smarttv samsung serie 6 1 mese di vita con gli m3u mi va a scatti salta il video molti minuti uso ssiptv ed anche smart iptv (quella di siptv,) in entrambi i casi mi salta video mentre su pc e tutto regolare non so cosa fare se per caso devo impostare qualche cosa sull'app iptv, non so se mi potete dare un consiglio vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti

    *** A TUTTI I CLIENTI SMART TV *** PER UTILIZZARE NUOVAMENTE L'APP SMART IPTV č NECESSARIO CAMBIARE LA NAZIONALITA' DELLA TV.

    da fonti non certe che inserendo Francia come nazionalitā l'app smartiptv č ripristinabile

    effettuare quanto prima l'aggiornamento delle liste sui vostri dispositivi *** Per chi utilizzasse VLC di effettuare nuovamente il download/scaricare quella aggiornata
    Ultima modifica di klizio; 23-01-2017 alle 17:25

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-01-17
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da klizio Visualizza Messaggio
    *** A TUTTI I CLIENTI SMART TV *** PER UTILIZZARE NUOVAMENTE L'APP SMART IPTV č NECESSARIO CAMBIARE LA NAZIONALITA' DELLA TV.

    da fonti non certe che inserendo Francia come nazionalitā l'app smartiptv č ripristinabile

    effettuare quanto prima l'aggiornamento delle liste sui vostri dispositivi *** Per chi utilizzasse VLC di effettuare nuovamente il download/scaricare quella aggiornata
    ciao grazie per info ma volevo scriverlo che la nazione e gia diversa da italy ma non mi cambia niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •