Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Upgrade PS3

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-02-17
    Messaggi
    3

    Upgrade PS3

    Salve, ho comprato una Ps3 slim CECH2004A, naturalmente usata, che attualmente ha FW 4.50.
    Vorrei portarla al 4,76 per poi mettere il multimen in modo tale da poter avviare le mie copie di backup. Ho letto diverse guide e dopo aver scaricato dalla rete il FW 4.76 ho creato cartella sulla root della pen drive (PS3) e sottocartella (UPDATE) nella quale ho messo il file PS3UPDAT.PUP e fin qui tutto chiaro. Il problema mi sorge quando inserito il supporto nella consolle cerco di lanciare il FW perché mi compare il messaggio " NON SONO STATI TROVATI DATI PERTINENTI"
    Credetemi ho provato una marea di volte anche sostituendo il supporto ma niente da fare sempre stessa risposta, naturalmente ho provato a scaricarne anche un altro nel dubbio che il primo fosse corrotto.
    Cosa manca? Ho saltato qualche passaggio?
    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-02-17
    Messaggi
    3
    Grazie ancora per i svariati interventi, davvero utili

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-02-17
    Messaggi
    3
    Ok,io me la canto e io me la suono:allora, una cosa l'ho capita e cioè che non avevo capito un cavolo
    Per modificare la mia Ps3 e poter utilizzare le mie copie di backup devo installare un cfw, per fare questo devo fare un downgrate alla versione 3.55 e questo è possibile soltanto utilizzando una flasher hardware. Ora devo cercare una guida all'utilizzo della flasher.
    Almeno potrei avere conferma se sto sulla strada giusta? Sempre infinitamente grazie.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da ilmamba Visualizza Messaggio
    Ok,io me la canto e io me la suono:allora, una cosa l'ho capita e cioè che non avevo capito un cavolo
    Per modificare la mia Ps3 e poter utilizzare le mie copie di backup devo installare un cfw, per fare questo devo fare un downgrate alla versione 3.55 e questo è possibile soltanto utilizzando una flasher hardware. Ora devo cercare una guida all'utilizzo della flasher.
    Almeno potrei avere conferma se sto sulla strada giusta? Sempre infinitamente grazie.
    E' corretto; il custom firware è sulla versione 3.55, per le superiori occorre modifica hardware

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •