Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: MODIFICA WII 4.3E

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    17
    salve mario ho fatto come ai detto, o pure formattato la sd... ricopiato tutti i fili pero il risultato e sempre lo stesso ,
    questo e quello che o fatto è ce pure l'errore che mi da.


    Caricato Homebrew loader , avviare il Trucha Bug Restorer
    -Alla voce "Select which IOS to load" selezionare l'IOS45 ( quello che avete installato prima). premere A per dare conferma
    -attendere "Press 1 or Start to start the application" e premere 1
    fino a qui tutto ok

    Selezionare con il Pad (le frecce direzionali del telecomando) "Downgrade IOS15" confermare Premendo A e ripremere A quando vi chiedere di caricare i file da SD, successivamente vi chiederà se caricare il secondo file e premerete A da WiiMote
    -l'applicativo caricherà tutti gli IOS necessari, comparsa la scritta "Press A to start step 1" premerete A per l'installazione,

    premo A

    istalling ticket......
    setting the revision to 0...
    Error: ES_AddtitleFinisk Returned -1017
    Error: Could not set the revision to 0
    Downgrade falled
    press any button to exit

    questo è il finale
    spero che sono stato un po chiaro.
    grazie scusami se ti rompo :-)

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    ciao, no non mi rompi, la cosa è curiosa, prima dell'aggiornamento tutto funzionava correttamente?? cioè hai eseguito la procedura senza problemi?

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    17
    allora quando ti avevo detto che la consol con il dvd originale che mia figlia aveva inserito x giocare aveva installato tutto , dopo ti avevo chiesto cosa fare x il probblema del dvd che nn si poteva giocare ok, fatto l'aggiornamento come chiesta dalla consol wii non sono piu riuscito a installare quello che anche tu a letto e ancora tuttora non riesco.
    scusa una domanda ma cosa nn trova che da quell'errore
    grazie

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    17
    salve scusa mario ma si puo formattare o pure cè un programma che puo cancellare le installazione fatte.
    grazie in una tua risposta

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    devi eliminare gli ios installati, fai una ricerca sul forum ho fatto una guida

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    17
    salve mario scusa se non mi sono fatto sentire !!! in riferimento alla mdifica e andato tutto a buon fine
    adesso funziona tutto !! e sono riuscito a installare anche il programma USBloader_gx x l'hardisk esterno x i backup funziona tutto che è una meraviglia!!!
    cumunque grazie della tuo sostegno che mi ai dato. :-)

  7. #17
    Junior Member L'avatar di bulls23
    Data Registrazione
    10-09-10
    Messaggi
    6
    ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusatemi se dico stupidagini, anch'io ho una wii 4.3e e naturalmente voglio fare la modifica così come illustrato da mario. mario è stato chiarissimo in tutti i suoi passaggi, ma non riesco a capire dove trovo il file EUR che mario copia dalla scheda sd alla console wii? grazie per un'eventuale e gradita risposta.

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusatemi se dico stupidagini, anch'io ho una wii 4.3e e naturalmente voglio fare la modifica così come illustrato da mario. mario è stato chiarissimo in tutti i suoi passaggi, ma non riesco a capire dove trovo il file EUR che mario copia dalla scheda sd alla console wii? grazie per un'eventuale e gradita risposta
    .

    ciao si trovano nel primo pack, presentati se non lo hai già fatto



  9. #19
    Junior Member L'avatar di bulls23
    Data Registrazione
    10-09-10
    Messaggi
    6
    come ci si presenta e a chi??

  10. #20
    Junior Member L'avatar di bulls23
    Data Registrazione
    10-09-10
    Messaggi
    6
    mario ciao e scusa se rompo ma non capisco dove trovare il file eur! dov'è il primo post?? ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •