Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: MODIFICA WII 4.3E

  1. #21
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    ciao scusa, non nel primo post, ma nel primo pack, c'è il file che se visto dalla Wii risulta chiamato EUR, la guida funziona l'hanno eseguita degli amici e 2 o più utenti hanno fatto i ringraziamenti per il buon funzionamento. Guarda nei video e riconosci il file EUR.. su alcune Wii risultan non funzionante occhio..



  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    presentati pure qui



  3. #23
    Junior Member L'avatar di bulls23
    Data Registrazione
    10-09-10
    Messaggi
    6
    ok capito grazie penso di averlo già scaricato nei prossimi giorni ci provo ti farò sapere l'esito "se ti puà interessare" alla prossima ciao. spero di riuscirci..................

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Nunzio167
    Data Registrazione
    23-08-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    183
    infatti mario io aspetto la 4.3 come quella della .2 visto che questa mi sembra molto complicata, e poi i giochi mi partono lo stesso quindi è alquanto inutile.
    Se volete ringraziarmi, per il topic, o per il post che è di vostro gradimento, cliccate sulla stellina in basso e ve ne sarò grato.

  5. #25
    Junior Member L'avatar di bulls23
    Data Registrazione
    10-09-10
    Messaggi
    6
    ciao mario, volevo dirti che sei un grande modifica a 4.3e riuscita....... grande!! volevo solo capire una cosa.... come faccio a caricare il neogamma sul blocco iniziale della wii? mi spiego, per aprire il gioco devo prima entrare in the hombrew channel e poi devo aprire il neogamma. ho visto sul video che tu porti il neogamma sui blocchi iniziali della wii, come si fa??? grazie per l'eventuale soluzione ciao

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-09-10
    Località
    acquaviva delle fonti
    Messaggi
    2
    Ciao a tutto lo staff, io avrei una domanda. Ma dopo la modifica, come faccio a mettere i giochi, e come faccio a giocare soprattutto?? io ho un HD esterno da 500 Gb e una micro SD da 2 Gb.. E un'altra cosa, io nn me ne intendo pero, nella guida per il cIOS rev 19 c'e scritto di selezionare <IOS37> però nella guida per la modifica, abbiamo installato <IOS36>. Puo avere problemi, oppure non c'entra assolutamente niente? grazie in anticipo a tutto lo staff. :felice:

  7. #27
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    no non c'entra nulla tranquillo! il 36 serve solo per l'HBC..



  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-09-10
    Località
    acquaviva delle fonti
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    no non c'entra nulla tranquillo! il 36 serve solo per l'HBC..
    Ok grazie mille, pero mi potresti spiegare come mettere i giochi, e come giocarci? grazie 1000..

  9. #29
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    Per caricare i games su HDD


    per giocarci li avvii con usbloader (o simili) .. che riconoscerà l'hdd (precedentemente formattato con il programmino sopra citato)



  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-09-10
    Messaggi
    2
    SCUSA UNa cosa : La mia domanda riguarda la versione DEl gioco... Deve essere obbligatorio in ita o va bene anche una versione straniera???
    E se si, bisogna cambiare qualcosa nel procedimento??? GRazie mille in anticipo per la disponibilità!!!!!
    CIAooooooOOO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •