ma per tornare a zero hai formattato la wii ho fatto un semplice reset?
ma per tornare a zero hai formattato la wii ho fatto un semplice reset?
format
in sostanza voi avete il firmware 4.3 v2?? perchè se è così sto lavorando ad una nuova guida per modificarla, e tuttii vostri problemi potrebbero poi cessaretutto da zero e ha funzionato subito senza intoppi
scusate ma è uscito una modifica per il 4.3e senza il gioco indiana jones?
no, devi necessariamente avere un giocoscusate ma è uscito una modifica per il 4.3e senza il gioco indiana jones?
come faccio a scaricare il pacchetto se non c'è?
scs volevo sapere il pacchetto con i file di salvataggio particolari di indiana e files per la modifica dove sono?
ragazzi buona sera io mi sono appena iscritto so che la modifica si fa anche con il gioco YU-GI-OH 5 DS per caso qualcuno di voi mi puo dare delle dritte ? grazie mille
ciao no non puoi modificare la console con il gioco di YU-GI-OH 5, si è solo scoperto che c'è un bug nella gestione dei salvataggi ch permette di avviare software non firmati (si è creato un exploit che è pieno zeppa di bug)ragazzi buona sera io mi sono appena iscritto so che la modifica si fa anche con il gioco YU-GI-OH 5 DS per caso qualcuno di voi mi puo dare delle dritte ? grazie mille
il pacchetto è momentaneamente non disponibile, ora lo riuppo e modifico la giuda anche per le console Wii 4.3e_v2come faccio a scaricare il pacchetto se non c'è?
guida completamente riscritta