Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101

Discussione: MODIFICA WII 4.3E

  1. #81
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    La guida è giusta... l'ho seguita anke io tempo fa

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-12-10
    Messaggi
    9
    saluto tutti prima di sottoporre il mio quesito in quanto sono nuovo di questo forum.
    Ho seguito la guida per la softmod alla wii 4.3e, ora ho l'Homebrew channel ma se lo avvio non accade nulla, anzi si apre la pagina con le due opzioni : Neogramma e Usb loader.
    Riporto gli ultimi passi che ho eseguito e cioè dopo aver completato con successo cIOS38 v4123 e IOS252 sono ritornato al canale Homebrew.
    Non ho ben capito la fase successiva e cioè l'installazione del neogramma.
    E poi : prima di decomprimere il neogramma sulla sd la devo formattare?
    Per cortesia qualcuno riesce a darmi una mano magari passo passo?
    grazie infinite

  3. #83
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da marko1969 Visualizza Messaggio
    saluto tutti prima di sottoporre il mio quesito in quanto sono nuovo di questo forum.
    Ho seguito la guida per la softmod alla wii 4.3e, ora ho l'Homebrew channel ma se lo avvio non accade nulla, anzi si apre la pagina con le due opzioni : Neogramma e Usb loader.
    Riporto gli ultimi passi che ho eseguito e cioè dopo aver completato con successo cIOS38 v4123 e IOS252 sono ritornato al canale Homebrew.
    Non ho ben capito la fase successiva e cioè l'installazione del neogramma.
    E poi : prima di decomprimere il neogramma sulla sd la devo formattare?
    Per cortesia qualcuno riesce a darmi una mano magari passo passo?
    grazie infinite
    praticamente hai finito.. accedi a hombrew, accedi a neogamma, carica il backup e gioca

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-12-10
    Messaggi
    9
    eh si facile a dirlo, lancio neogramma e si apre la schermata nera del menu e cosa devo fare ? e poi che versione neogramma è meglio usare ? ultima domanda : dentro la sd ala fine cosa deve restarci?
    comunque ho il sospetto che non ho ben installato il neogramma dentro la sd in quanto mi sono limitato a decomprimere tutto dentro la sd ...che sia giusto? grazie

  5. #85
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    se neogamma parte vuol dire che l'hai installato nella cartella giusta, se non sbaglio neogamma r9 beta 47 dovrebbe essere l'ultimo (?) non ricordo bene.. fai una ricerca su google. la sd devi lasciarla così com'è senza toccarla dopo aver effetuato tutti i passaggi della mod.. quando lanci neogamma se metti il dvd nella wii basta fare "launch dvd" e se hai effettuato la modifica come si deve dovrebbe partire.. se vuoi lanciare da usb apri neogamma, vai sulla seconda voce e con il pad vai a destra finchè non trovi "carica da usb" in inglese ovviamente, ora non ricordo la voce esatta ma è molto intuitivo. se posso consigliarti un buon loader, io preferisco wiiflow. non dimenticare che per poter lanciare i giochi da usb de usare wbfs manager per formattare la tua periferica e poter inserire i giochi in modo che la wii li riconosca. trovi delle ottime guide sia qua che su tutto il web.

  6. #86
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-12-10
    Messaggi
    9
    ok molto bene ora funziona. grazie
    solo una domanda devo rivolgere dopo una breve premessa : ora per giocare con i vari giochi che ho all'interno dell'hdd devo andare sul neogamma, selezionare la sorgente usb e poi successivamente scegliere il gioco, ed ecco il quesito : ho visto da un amico che ha un menu dove gli compare tutta la lista dei giochi ed a fianco addirittura le copertine , mi piacerebbe molto averlo anche io
    infine: è vero che se tolgo e rimetto la sd non funziona più la sofmod ?
    grazie

  7. #87
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    il menu che ha il tuo amico si chiama "wiiflow"... cerca di scaricare l'ultima versione e installalo come hai fatto per neogamma, quindi un semplice copia incolla nelle cartelle apposite della sd.
    se togli la sd semplicemente non avvii gli homebrew, ma tutta la pappardella dei ios, cios rimane cmq installata. basta rimettere la sd e torna tutto come prima, l'importante è che la sd non la formatti mai! anzi fatti una copia sul pc o su un hdd sicuro.

  8. #88
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-12-10
    Messaggi
    9
    grazie domenichino !!! infatti è proprio questo il problema è che non riesco ad installarlo in quanto uso il cios 252.....

  9. #89
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-08-11
    Messaggi
    4
    ma per modificare la wii 4.3e c'è perforza bisogno di uno dei due giochi originali?

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    ciao a tutti! scusate se riapro questa discussione ma ho visto che all inizio, alla prima pagina, c è scritto di non seguire la guida perchè deve essere riuvista però ho letto che alcuni seguendola non hanno avuto nessun problema (altri si), cosa faccio..? la seguo..? grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •