Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: MODIFICA WII 4.3E

  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-01-11
    Messaggi
    1
    scusami mario ma ci vuole per forza quel tipo di gioco?

  2. #62
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    742
    scusami mario ma ci vuole per forza quel tipo di gioco?
    perr questa guida si, altrimenti puoi usare il gioco di Yu-Gi-Oh! ma non conosoc il procedimento



  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-01-11
    Messaggi
    4
    ciao a tutti ho un problema non riesco a trovare il gioco wii lego indiana jones originale mi potete indicare un sito grazie.......

  4. #64
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    perr questa guida si, altrimenti puoi usare il gioco di Yu-Gi-Oh! ma non conosoc il procedimento
    Ciao Mario, innanzitutto complimenti per la guida! vorrei qualche consiglio e spero tanto che tu possa aiutarmi... ho una wii nata con il firmware 4.3. suppongo che abbia il lettore antimod giusto? bene... il mio problema(come credo sia di molti) č che non riesco a trovare questo indiana jones anzi, diciamo che l'ho trovato da un mio amico che ha il disco originale solcato ma si č fatto una copia di backup per sua fortuna... la domanda che mi pongo č: se installo un modchip sulla mia wii (pensavo a wode per emulare il dvd su usb) e faccio partire indiana jones da usb riesco a fare la modifica software?

  5. #65
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-01-11
    Messaggi
    4
    Scusate, ma forse mi scappa da sotto gli occhi.. Per fare la parte 3... dove sono il lin kper i file "modifica" e "modifica1"???

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-11
    Messaggi
    3

    wii 4.3e wiiflow

    ho appena modificato la mia wii 4.3e con successo usato ios 252 come scritto nella guida ma nn riesco ad installare wiiflow o usb loader. nulla da togliere a neogamma ma un' interfaccia grafica come quella dei due programmi precedenti se c'č xkč nn usarla???...mi servirebbe una guida dettagliata grazie in anticipo

  7. #67
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-11
    Messaggi
    1
    scusa mario stesso problema ma non riesco a capire cosa intendi con inserire ios nella root sd visto che quando carico wad manager il wad lo vedo ma mi da error 1035

  8. #68
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-11
    Localitą
    massa carrara
    Messaggi
    4
    ciao,anche a me mi da problemi simili ai tuoi,a me si blocca dopo che vado davanti all'omino sul piedistallo e clicco sui due omini poi,mi viene la schermata con le avvetenze e stop,aspetto il messaggio di schiacciare il tasto 1 ma non arriva,te hai risolto?

  9. #69
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-11
    Localitą
    massa carrara
    Messaggi
    4

    problema modifica 3.4e

    salve a tutti,sono nuovo,vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a risolvere un problema con il lancio dell'exploit. grazie in anticipo.

  10. #70
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-01-11
    Messaggi
    4

    Dopo ios 252, che fare?

    ESATTO!! Questo č anche il mio problema, dove sicuramente nel mio messaggio precedente mi sono spiegato male.
    Anch'io ho installato con successo ios252, ma dopo questo???
    Nella patch che ho scaricato non vi č altro...
    Come procediamo??
    La guida puo essere incompleta??
    Aiuto!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •