Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101

Discussione: MODIFICA WII 4.3E

Junior Member
    io non sono riuscito a caricare proprio nulla,diciamo che mi viene la prima schermata dopo il dialogo con l'uomo sul piedistallo poi mi si blocca sull'avviso in inglese,dopodichè dovrebbe venire scritto di premere 1 per proseguire con l'installazione dell'hbc ma non viene proprio nulla,rimane bloccato li. come mai?ho provato a ricominciare da capo formattando gia diverse volte ma niente....ora sclero....ho tribolato cosi tanto per trovare indiana jones e ora non riuscire mi rode da morire!!!!!!!

Extreme User
    io non sono riuscito a caricare proprio nulla,diciamo che mi viene la prima schermata dopo il dialogo con l'uomo sul piedistallo poi mi si blocca sull'avviso in inglese,dopodichè dovrebbe venire scritto di premere 1 per proseguire con l'installazione dell'hbc ma non viene proprio nulla,rimane bloccato li. come mai?ho provato a ricominciare da capo formattando gia diverse volte ma niente....ora sclero....ho tribolato cosi tanto per trovare indiana jones e ora non riuscire mi rode da morire!!!!!!!
    ragazzi magari c'è qualcosa di sbagliato nella guida (strano, diversi utenti mi hanno contattato ringraziandomi per la procedura scritta qui e funzionante).. appena ho tempo controllo.. voi ricordatemelo che sennò mi scordo

Junior Member
    Bisogna utilizzare per forza una sd o è possibile utilizzare una chiavetta da 128 mb?
    Infine un hard disk diamond max 21 sata è compatibile? grz.....

Junior Member
    Cavolo, bisognerà pur risolvere il problema... Non si può mettere una guida (forse incompleta) e non dar poi risposta alle domande.
    Mi devi scusare tanto, ma seguendo questa guida mi trovo ora bloccato, da 1 settimana.
    Non ci sono i file negli allegati per poter andare avanti, o almeno almeno, non li trovo io...
    Qualcuno può aiutarmi?
    Mi ritrovo che ho installato l'homebrew channel, la versione è IOS58... ma ora, che faccio?
    I loader come neogamma e Usbloader non vengono caricati, perche?? Bisogna eliminare gli Stut??
    Maaaa

Vi chiedo gentilmente se è possibile aggiornare questa guida per renderla di sufficente comprensione.
    Grazie

Junior Member
    Buon giorno a tutti.
    Ti ringrazio par la guida ... ma ho un problema: scaricato il file mi chiede la password per aprire il file compresso...
    ... dove la posso trovare ?

Grazie 10000000

Junior Member

grazie a tutti

grazie a tutti io ho risolto e debbo dire dopo 19 gorni di studii mi sono fatto una bella cultura sul modding wii,mi dispiace dirlo ma non grazie a extreme generetion! :lele::lele::lele:--------> SITO CONCORRENTE

Junior Member
    ciao a tutti io ho lo stesso problema.... error 1035 nella installazione del IOS45-64-v2835. ho guardato e il file è dentro alla sd in nessuna cartella nominato IOS45-64-2835.wad. Qualcuno sa aiutarmi????? GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Junior Member
    es_addtitleStart returned: -2011
    you need to use an IOS with trucha bug.
    that's what the IOS15 downgrade is good fos...
    IOS36 installation failed.

wii 42e mi sapete dire come faccio ad evitare questo problema? grazie

Extreme User
    es_addtitleStart returned: -2011
    you need to use an IOS with trucha bug.
    that's what the IOS15 downgrade is good fos...
    IOS36 installation failed.

wii 42e mi sapete dire come faccio ad evitare questo problema? grazie
    tu devi seguire la guida per Wii 4.2, non questa

Extreme User
    [QUOTE]grazie a tutti io ho risolto e debbo dire dopo 19 gorni di studii mi sono fatto una bella cultura sul modding wii,mi dispiace dirlo ma non grazie a extreme generetion! --------> SITO CONCORRENTE
    LA GUIDA è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E RIPETO PERFETTAMENTE NON C'è NULLA DI SBAGLIATO POTETE SEGUIRLA SE QUALCOSA NON RIESCE NON è DI CERTO COLPA DELLA SEGUENTE GUIDA.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •