Salve a tutti amici dell forum siccome volevo effettuare la modifica alla wii con firmware 4.3 e seguendo la guida in questo link (http://www.extremegeneration.it/foru...-uso-di-giochi) ho avuto il seguente crash "ATTENZIONE! Se dovesse avvenire un “crash” (vedete tanti numeri senza senso)
Premete il tasto (B) (“grilletto” del WiiMote) e riprovate dall’inizio. Se il problema dovesse persistere, invece di utilizzare Wii Mod Batch, usiamo la versione “manuale” Wii Mod.
Premete il tasto (B) (“grilletto” del WiiMote) e riprovate dall’inizio. Se il problema dovesse persistere, invece di utilizzare Wii Mod Batch, usiamo la versione “manuale” Wii Mod." ...siccome ho provato ma non ci sono riuscito...ho effettuato la modifica sulla wii di un mio amico li è andato tutto liscio poi ho tolto la sd è l'ho inserita nella mia wii...mi esce l'hombrew nella home, è attendibile questa modifica o dovrei provare a riflashare il firmware per effettuare di nuovo la modifica direttamente dalla mia wii e sè si come posso riflashare lo stesso firmware?