Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: [Digimon World Re:Digitize] - Data:Luglio 2012 Giappone - TBA in Europa

  1. #11
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    scusate ma io preferisco i pokemon invece dei digimon
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  2. #12
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    scusate ma io preferisco i pokemon invece dei digimon
    se devo essere sincero ho finito tutti i pokemon per console gameboy non ds.. ma se devo mettere pokemon vs digimon scelgo i digimon per diversi motivi

    1 - ogni versioni di pokemon sempre uguale.

    2 - esteticamente i digimon sono piu belli .

    3 - livello difficolta pokemon elementare anche un bimbo di 3 anni potrebbe giocarci il digimon e molto piu complesso perche nei pokemon combatti e sali di livello li devi addestrare con la palestra sopratutto digimon wolrd 1 .
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    se devo essere sincero ho finito tutti i pokemon per console gameboy non ds.. ma se devo mettere pokemon vs digimon scelgo i digimon per diversi motivi

    1 - ogni versioni di pokemon sempre uguale.

    2 - esteticamente i digimon sono piu belli .

    3 - livello difficolta pokemon elementare anche un bimbo di 3 anni potrebbe giocarci il digimon e molto piu complesso perche nei pokemon combatti e sali di livello li devi addestrare con la palestra sopratutto digimon wolrd 1 .
    sisi concordo, sicuramente il gioco è strutturato meglio, ma visto che preferivo il cartone dei pokemon (la prima serie intendo) invece dei digimon di conseguenza non lo comprerò mai questo gioco ahaha
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    scusate ma io preferisco i pokemon invece dei digimon
    Parli di cartoni o videogames?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #15
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Parli di cartoni o videogames?
    Di cartoni..I pokemon mi piacciono allora compro pure il gioco.. i digimon non mi piacciono allora non compro il gioco.. Questione di gusti
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  6. #16

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    A me piacciono entrambi molto. Certo, Ash è Ash e Pikachu è Pikachu, ma anche un Wargreymon non mi dispiacerebbe!

  7. #17
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    A me sono piaciuti entrambi i cartoni però pokémon mi è piaciuto un tantino di più. Tanto è vero che sono riuscito a seguire anche le serie successive (ammettendo però che man mano perdeva sempre di più) mentre i digimon per me sono finiti con la prima serie. In fatto di videogiochi: pokémon sarà pure un classico ma è anche uno standard. Tutti uguali.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #18

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    A me sono piaciuti entrambi i cartoni però pokémon mi è piaciuto un tantino di più. Tanto è vero che sono riuscito a seguire anche le serie successive (ammettendo però che man mano perdeva sempre di più) mentre i digimon per me sono finiti con la prima serie. In fatto di videogiochi: pokémon sarà pure un classico ma è anche uno standard. Tutti uguali.
    Eeeeeh, le mitiche prime serie. Dovrebbero vietare di farne altre, il 99% delle volte sciupano tutto per fare soldi.

  9. #19
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    credo non,o vietino per quello scarso 1%
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #20
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Una notizia davvero fantastica quella che ho trovato infatti su facebook un gruppo di persone che fa parte di un forum per digimon sta facendo la traduzione del gioco e rilasciano la patch .. la patch va direttamente applicata all'iso del gioco ovviamente del nostro backup

    ecco qui:

    NOMI DIGIMON: 100%
    ACCESSORI: 100%
    OGGETTI: 100%
    MOSSE: 100%
    MENU': 90%
    INFO: 100%
    STORIA: 0%
    DIALOGHI SECONDARI: 0%

    TOTALE COMPLESSIVO: 55%
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. E3 flasher: standard o limited edition?
    Di f_dc nel forum Flasher e Dongle(NDPRM)
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-2013, 14:28
  2. Update WiiMc v1.1.0
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-2010, 09:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •