Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Genere di Musica

  1. #21
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Les claypool,Police,Bijork,Frank zappa,Demetrio stratos,Steve vai,Oasis,Hardcore,Jazz,Funky,ect............e molto altro..............................

    consiglio l'ascolto di LIFEGATE RADIO

    l'unica radio veramente alternativa!!!!!!!!!

  2. #22
    Extreme User L'avatar di Ardito
    Data Registrazione
    05-01-11
    Località
    Torrazzacoste
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Les claypool,Police,Bijork,Frank zappa,Demetrio stratos,Steve vai,Oasis,Hardcore,Jazz,Funky,ect............e molto altro..............................

    consiglio l'ascolto di LIFEGATE RADIO

    l'unica radio veramente alternativa!!!!!!!!!
    :seifuori:

    Guarda, caro Copy, che l'unica radio dove non ascolterai mai qelli che hai citato è proprio lifegate!!!!
    Trasmette quella schifezza di chill, di lounge, di musica da trapanati nel cranio!!
    A tirocinio in ospedale c'era un mio tutor che sintonizzava la radio su quella stazione!!!
    E' sparita la radio!!
    Davvero piuttosto che lifegate è meglio ascoltare Radio Maria, almeno approfondiscono tematiche sociali, parlano di cose serie!!
    E mandano anche canzoni liturgiche in versione rock!!
    Provare per credere!!!
    Quoto Padre Livio!!
    Viva Gesù!!

  3. #23
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Ardito Visualizza Messaggio
    :seifuori:

    Guarda, caro Copy, che l'unica radio dove non ascolterai mai qelli che hai citato è proprio lifegate!!!!
    Trasmette quella schifezza di chill, di lounge, di musica da trapanati nel cranio!!
    A tirocinio in ospedale c'era un mio tutor che sintonizzava la radio su quella stazione!!!
    E' sparita la radio!!
    Davvero piuttosto che lifegate è meglio ascoltare Radio Maria, almeno approfondiscono tematiche sociali, parlano di cose serie!!
    E mandano anche canzoni liturgiche in versione rock!!
    Provare per credere!!!
    Quoto Padre Livio!!
    Viva Gesù!!

    Caro Ardito,si vede che non ascolti la radio...

    E' propio su Lifegate che puoi ascoltare ciò che ho scritto prima!!!!


    Lifegate Radio é l'unica radio veramente alternativa!!!!!!!!

    Sai cosa vuol dire alternativa???


    sì sì ascolta pure radio maria:ahah:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  4. #24
    Extreme User L'avatar di Ardito
    Data Registrazione
    05-01-11
    Località
    Torrazzacoste
    Messaggi
    96

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    :seifuori:

    Lifegate Radio é l'unica radio veramente alternativa!!!!!!!!


    sì sì ascolta pure radio maria:ahah:


    Ma certo, che credi!!!!!!!!!
    Radio Maria è almeno 100000 volte più alternativa di lifegate!!!!!
    Oggi hanno passato un pezzo di Enya strumentale ad archi da fare accapponare la pelle!!!
    Lifegate la trovo molto banale come radio, sempre con 'ste tematiche ecologiste da fulminati frikkettoni!!!!
    Mi è capitato di finirci una volta per sbaglio mentre trasmettevano un concerto per campane Tibetane in un monastero Buddista!!!!!
    Uno scoglionamento da suicidio di massa!!
    E dovevi sentire chi commentava!!
    Uno stordito così non lo trovi neanche pagandolo!!!!
    Almeno su Radio Maria si può anche pregare, ci sono le catechesi di Padre Livio,
    le testimonianze sulla vita e sulle opere dei Santi a cura di Padre Tino, le preghiere dell'ora media, le informazioni giornalistiche dell'Osservatore Romano, con le anticipazioni sulle tematiche del giorno dopo!!
    Ma non ti esaltano queste cose?
    Ieri ho telefonato e sono riuscito a prendere la linea, cosa per altro molto difficile per l'intasamento dei centralini, e ho fatto mettere sotto il Manto della Madonna tutti gli O.T. del Civico Ospedale di Voghera!!!
    E ricorda:
    "Una luce irradia il mondo, è la Madre di Nostro Signore, ci dispensa di pace e di amore, e ci invita a pregare col cuor, e con voce soave!!! Ci dona la Pace!!!"

  5. #25
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
     


    :asdi:contento tu!!!!!

    Radio maria?:hihi::hihi::hihi

    No no ....Thank you!!!!!!!!!

    Lifegate Radio!!!!!!!!!!!!!



    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  6. #26
    Extreme User L'avatar di Ardito
    Data Registrazione
    05-01-11
    Località
    Torrazzacoste
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Quasi soltanto rock e metal, ma non disdegno capatine nel rap ma non quello "commerciale" degli ultimi tempi

    Interessante!!!
    Cosa ne dici di bands come gli Urban Dance Squad, mitici predecessori del crossover?
    Univano Rock, Rap, Funk in una miscela unica nel genere!!
    Venivano dall'Olanda!!
    Anni '80/'90!

    :oliver:

  7. #27
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Ardito Visualizza Messaggio

    Interessante!!!
    Cosa ne dici di bands come gli Urban Dance Squad, mitici predecessori del crossover?
    Univano Rock, Rap, Funk in una miscela unica nel genere!!
    Venivano dall'Olanda!!
    Anni '80/'90!
    :oliver:
    Fanno molto RUN DMC con ritmi, strumenti e groove rock.
    Non sono per nulla male sai?
    Quello era un periodo buono, i gruppi di adesso, quasi tutti, mi sembrano più macchine da soldi che non gente che fa musica... Infatti non c'è quasi nulla nel panorama musicale degli ultimi anni che sia meritevole di essere ascoltati...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  8. #28
    Extreme User L'avatar di Ardito
    Data Registrazione
    05-01-11
    Località
    Torrazzacoste
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Fanno molto RUN DMC con ritmi, strumenti e groove rock.
    Non sono per nulla male sai?
    Quello era un periodo buono, i gruppi di adesso, quasi tutti, mi sembrano più macchine da soldi che non gente che fa musica... Infatti non c'è quasi nulla nel panorama musicale degli ultimi anni che sia meritevole di essere ascoltati...
    :yeaa:

    Superquotazzo!!!!!!!!!!
    E' vero!!!
    Io seguo molto Rock TV, e ti giuro che sono molto pochi i gruppi attuali che mi soddisfano!!!!
    Trovo che manchino d'ispirazione, che sono troppo ipertecnicisti, e a volte sembra che facciano tutti la stessa musica!!!
    Ecco perchè i concerti li riempiono gente di 50-60 anni!!!
    Non c'è più spirito di gavetta, tutti vogliono il successo e subito!!
    E vanno a finire nelle mani di produttori che prima ti usano a loro piacere costruendoti come vogliono e come tira il mercato, e quando non servi più, via!!!
    Qualcosa di buono lo trovi, a mio gusto e parere ovviamente, nelle indy e nell'alternative!
    Ascolto volentieri i Tool, e strabuzzo gli occhi vedendo ed ascoltando la reuinion dei Soundgarden, gruppo che ho amato moltissimo!!!

    Hai notato come ha ritrovato la voce cornell?
    E poi c'è Cameron, grande drummer, condiviso con gli altrettanto amati
    Pearl Jam!!!
    Venissero fuori nuovi gruppi di questo spessore!!
    P.S.
    Non vorrei sbagliare, ma i Sondgarden odierni, sono un pò sul commeciale??
    Chiedo!
    Cosa ne pensi?

  9. #29
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Beh, ad un primo ascolto di questa canzone ti posso dire le mie considerazioni:
    1) Chris Cornell effettivamente è graffiante, quasi come un tempo, la sua è una voce molto anni 80 (rauca, graffiante e potente, che va molto in alto e molto simile a tante voci dei principali gruppi anni 70/80, per fare un paio di esempi su tutti, ma parlando di voci un po' meno graffianti e più tendenti alla potenza e pulizia ma più o meno sulle stesse "frequenze", il celeberrimo Bruce Dickinson, Iron Maiden per gli scevri di VERO metal, ed il meno conosciuto André Matos, voce degli Angra).
    2) Il sound è molto pulito ma, secondo me, non carismatico e trascinante com'era una volta.
    3) Commerciali? Sembra una versione riveduta e corretta degli Audioslave (che, per inciso, non mi dispiacevano troppo), per cui direi proprio di si... Basta confrontare con una canzone su tutte: Black Hole Sun, grande successo dei "primi Soundgarden", una canzona cupa, oscura, in una parola sola: di un altro spessore.

    Certo è che, 100.000 volte meglio questa versione dei Soundgarden che non gente come i Sum41, tanto per fare un esempio, che fanno 2 dischi e spariscono...

    Sottolineo che non ho ascoltato altro, quindi non sono conclusioni ponderate a margine dell'ascolto del disco.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  10. #30
    Extreme User L'avatar di Ardito
    Data Registrazione
    05-01-11
    Località
    Torrazzacoste
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Beh, ad un primo ascolto di questa canzone ti posso dire le mie considerazioni:
    1) Chris Cornell effettivamente è graffiante, quasi come un tempo, la sua è una voce molto anni 80 (rauca, graffiante e potente, che va molto in alto e molto simile a tante voci dei principali gruppi anni 70/80, per fare un paio di esempi su tutti, ma parlando di voci un po' meno graffianti e più tendenti alla potenza e pulizia ma più o meno sulle stesse "frequenze", il celeberrimo Bruce Dickinson, Iron Maiden per gli scevri di VERO metal, ed il meno conosciuto André Matos, voce degli Angra).
    2) Il sound è molto pulito ma, secondo me, non carismatico e trascinante com'era una volta.
    3) Commerciali? Sembra una versione riveduta e corretta degli Audioslave (che, per inciso, non mi dispiacevano troppo), per cui direi proprio di si... Basta confrontare con una canzone su tutte: Black Hole Sun, grande successo dei "primi Soundgarden", una canzona cupa, oscura, in una parola sola: di un altro spessore.

    Certo è che, 100.000 volte meglio questa versione dei Soundgarden che non gente come i Sum41, tanto per fare un esempio, che fanno 2 dischi e spariscono...

    Sottolineo che non ho ascoltato altro, quindi non sono conclusioni ponderate a margine dell'ascolto del disco.

    Verissimo!! Manca un pò di quel tiro che avevano ai tempi d'oro!!
    A me piacevano soprattutto nel primo periodo (Screaming Life, UltramegaOK, Louder than Love,Badmotorfinger=Capolavoro!!!!!), dove si sentiva, solo nei primi tre ovviamente, il manico devastante di Yamamoto al basso!!!
    Ha un pò della reunion per vendere, credo!!
    Ad ogni modo per bands di questo spessore, riprendere il carisma perduto non credo sia cosa facile!!!
    Discreti gli Audioslave, anche se non sopporto il modo di suonare la chitarra di Morello, che ci poteva azzeccare solo nei Rage!!!
    Bruce Dickinson l'ho visto ieri sera a rock TV!!!
    Grande!!
    :oliver:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •