Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Playstatio Network con Rogero

  1. #31

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da cicciodeciccis Visualizza Messaggio
    Ragazzi cos'è non vi fidate di me? Se volete provate... A me fa così! D: Bhè è una bella fregatura, e cmq non sono stato bannato quindi dovrei poterci giocare ma in qualche modo ti cambiano i dati installati come detto prima. Io non dico bugie eppoi è successo a me, quindi ne posso esser sicuro e l'ho riprovato a fare anche altre volte con sempre lo stesso risultato Per il momento ho provato solo cod, se.volete vi posso provare anche altri backup.. Fatemi sapere, tanto a me il ban non crea problemi in quanto vado online solo con la ps3 con ofw

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non è sfiducia,ma potrebbe essere un caso.Per averne la certezza bisogna testare con altri giochi.E' una questione statistica,con un solo backup potrebbe essere una casualità,se accadesse con più giochi diversi,sarebbe una realtà.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #32
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Ragazzi mi metto a vostra disposizione.. Se volete che provi dei backup, ditemelo senza nessuna preoccupazione.. Buo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #33

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Se vuoi fare dei test,falli pure,e se trovi uno schema faccelo sapere.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #34
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Io gioco online tutte le sere fin dal primo giorno. Ogni tanto si perde la connessione per qualche minuto, e qualche server di gioco ogni tanto fa cilecca, ma è normale e non centra nulla il tipo d fw utilizzato. Non uso psninja ma la mia personale cronologia log la effettuo in manuale. Ho sempre giocato con amici che invece non usano nessun tipo di precauzione. L'unica cosa che non faccio è quella di andare online con i giochi prima del dayone. Se inizieranno a bannare sul serio, allora, cercheremo di capire su cosa si basa il loro contollo, e cercheremo soluzioni. Se invece saremo fra i bannati, ci concentreremo sulle procedure unban. Ma intanto ce lo godiamo.
    Mi spiegate cosa ve ne fate di una console non bannata se poi non accedete per paura di essere bannati, e quindi di non poter accedere, cioè esattamente quello che fate in questo momento e che avete sempre fatto? Come sempre, attendendo assolute certezze che vi assicurano il non ban, finirete per attenderele per l'eternità, ed a tenervi sacramente la vostra console non bannata ma senza godervi mai nemmeno un breve periodo di sano online. Un giorno butterete via la vostra console tenuta arduamente non bannata, ma senza aver mai giocato online come si deve....
    E se, mettiamo il caso, mi bannano e scopriremo che non potremo mai accedere online da cfw per dei controlli non bypassabili? Beh, sarò nelle vostre stesse condizioni, cioè non mi collegherò, qual'è la differenza?


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  5. #35
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    ragazzi non modificano nulla nei dati installati non dite fesserie...e' un bug conosciuto di questo gioco e presto uscira' una patch per fixare il problema di difficolta' di connessione e freeze..succede anche su xbox quindi non allarmate la gente...i ban scatteranno non abbiate fretta XD

  6. #36
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Io gioco online tutte le sere fin dal primo giorno. Ogni tanto si perde la connessione per qualche minuto, e qualche server di gioco ogni tanto fa cilecca, ma è normale e non centra nulla il tipo d fw utilizzato. Non uso psninja ma la mia personale cronologia log la effettuo in manuale. Ho sempre giocato con amici che invece non usano nessun tipo di precauzione. L'unica cosa che non faccio è quella di andare online con i giochi prima del dayone. Se inizieranno a bannare sul serio, allora, cercheremo di capire su cosa si basa il loro contollo, e cercheremo soluzioni. Se invece saremo fra i bannati, ci concentreremo sulle procedure unban. Ma intanto ce lo godiamo.
    Mi spiegate cosa ve ne fate di una console non bannata se poi non accedete per paura di essere bannati, e quindi di non poter accedere, cioè esattamente quello che fate in questo momento e che avete sempre fatto? Come sempre, attendendo assolute certezze che vi assicurano il non ban, finirete per attenderele per l'eternità, ed a tenervi sacramente la vostra console non bannata ma senza godervi mai nemmeno un breve periodo di sano online. Un giorno butterete via la vostra console tenuta arduamente non bannata, ma senza aver mai giocato online come si deve....
    E se, mettiamo il caso, mi bannano e scopriremo che non potremo mai accedere online da cfw per dei controlli non bypassabili? Beh, sarò nelle vostre stesse condizioni, cioè non mi collegherò, qual'è la differenza?
    scusa ma il tuo ragionamento mi pare non giusto...metti caso un giorno non vorro' piu' la modifica e voglio andare online? se mi hanno bannato non potro' piu' farlo...poi dipende dalle esigenze, io gioco a pochi giochi online..odio gli spara spara in multi, gioco solo ai picchiaduro...ho una console con ofw e la uso per quello...non ha senso fregarsene del ban e giocare senza protezioni o incautamente...se non usi precauzioni e ti becchi l'aids non e' che puoi focalizzarti poi come curarti ...prevenire e' meglio che curare

  7. #37
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Non fare doppi post!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #38
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    ragazzi non modificano nulla nei dati installati non dite fesserie...e' un bug conosciuto di questo gioco e presto uscira' una patch per fixare il problema di difficolta' di connessione e freeze..succede anche su xbox quindi non allarmate la gente...i ban scatteranno non abbiate fretta XD
    Secondo me invece è come dico io... Perchè col backup originale e con console ad ofw il tutto funziona alla grande..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    135
    Black ops 2 da problemi a molti, provate ad andare a vedere sul sito ufficiale di cod , nel forum di black ops 2... hanno fatto tipo 250 pagine e passa di lamentele del multiplayer non funzionante

  10. #40
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    infatti se ti documenti ciccio lo vedi che quello che hai detto non ha fondamento...da problemi a molti e stanno facendo una patch...non modificano nulla dei dati installati anche perche' come farebbero? l'istallazione e' dal disco =/...

Discussioni Simili

  1. ciao
    Di Milw0rm nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-03-2012, 15:15
  2. Presentazione con piccolo aiutino
    Di marck32 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-03-2012, 12:36
  3. Presentazione
    Di Mauro Giunta nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-02-2012, 17:42
  4. ciao
    Di francesco59 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-11-2011, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •