Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 220

Discussione: [Dark Souls:Prepare to Die Edition] - Data:29 novembre 2012

  1. #81
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    fregati ti sei percorso la valle dei draghi con la strizza a portata di sedere per prendere quella spada? il demone toro (è il primo boss vero?) si abbatte facilmente con un suggerimento che il gioco ci ha dato nel tutorial!
    Ho preso questa spada e lo scudo...........Rispetto alla mazza,mi trovo decisamente meglio :unsisi: nonostante la mazza sia a +1

    Sì questo è il primo Boss (escludendo quel buffone del tutorial )....ho visto un video tutorial su YT e direi che non è particolarmente difficile....è lento quindi prevedibile...speriamo bene!!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #82
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Ho preso questa spada e lo scudo...........Rispetto alla mazza,mi trovo decisamente meglio :unsisi: nonostante la mazza sia a +1

    Sì questo è il primo Boss (escludendo quel buffone del tutorial )....ho visto un video tutorial su YT e direi che non è particolarmente difficile....è lento quindi prevedibile...speriamo bene!!!!
    ma prima non bisogna fargli cadere la coda? con l'arco?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #83
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ma prima non bisogna fargli cadere la coda? con l'arco?
    In questo caso la spada e lo scudo erano li a portata di mano davanti a questo drago (che se ne stava lì a dormire). Mi sono avvicinato e stò cornuto si è svegliato!! kaxxo!!!! ha cominciato a buttar fuoco.... fortunatamente sono riuscito in 2 volte a prendere entrambe e poi me ne sono andato via.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  4. #84
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    In questo caso la spada e lo scudo erano li a portata di mano davanti a questo drago (che se ne stava lì a dormire). Mi sono avvicinato e stò cornuto si è svegliato!! kaxxo!!!! ha cominciato a buttar fuoco.... fortunatamente sono riuscito in 2 volte a prendere entrambe e poi me ne sono andato via.

    ahahahahahahah
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #85
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    no prom quello è il drago rosso a cui si deve romper la coda... il demone toro va solo mazzulato!

    @copy si le spade sono più veloci delle mazze, il prob è che i chierici non hanno stregonerie solo miracoli (che curano) e hanno la mazza (che è più potente) per compensare altrimenti in attacco starebbero a zero... infatti i chierici hanno il vantaggio di potersi curare senza estus!

    io ricordo di aver battuto il boss finale di demon's souls con una mazza, di infimo livello (la prima, stava a +1) perchè la mia spada si ruppe all'inizio del combattimento... ci misi 45 minuti per batterlo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #86
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    no prom quello è il drago rosso a cui si deve romper la coda... il demone toro va solo mazzulato!

    @copy si le spade sono più veloci delle mazze, il prob è che i chierici non hanno stregonerie solo miracoli (che curano) e hanno la mazza (che è più potente) per compensare altrimenti in attacco starebbero a zero... infatti i chierici hanno il vantaggio di potersi curare senza estus!

    io ricordo di aver battuto il boss finale di demon's souls con una mazza, di infimo livello (la prima, stava a +1) perchè la mia spada si ruppe all'inizio del combattimento... ci misi 45 minuti per batterlo
    mi devo rileggere bene io credevo che al toro dovesse rompergli la coda e non al drago
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #87
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    no al drago rosso... ti accorgerai quando lo vedrai che è lui credimi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #88
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    ma quale parte di coda devo colpire
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #89
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Lista armi del gioco:Dark Souls Wikiitalia - Armi

    Quelle segnate il azzurro sono quelle che si possono ottenere tagliand la coda ai Draghi


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  10. #90
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Lista armi del gioco:Dark Souls Wikiitalia - Armi

    Quelle segnate il azzurro sono quelle che si possono ottenere tagliand la coda al Drago
    si ma come gli ho tirato piu di 40 frecce ancora niente
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •