Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: the last of us

  1. #31
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    A parte che ovvio che ho avviato giochi da disco ma forse visto che non lo sai pochi giochi richiedono sopra il 4.30 ... Secondo non ho messo il 4.41 rebug perché non mi pare multiman funzioni sul 4.41... O sbaglio?
    questo cosa c'èntra

    se avessi in passato fatto avviare un qualsiasi gioco da supporto Blu-Ray non avresti fatto questa domanda stupida.

    sbagliato remember me 4.30+,resident evil revelation 4.30+ ecc....,non voglio andare avanti sarebbe inutile.

    Prima di accusare o di puntare il dito passarsi la mano sulla coscienza.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Magari non ho giocato a quei titoli???? Ad esempio god of war ascension non mi da nessun problema da avvio su disco e avevo prima il 4.30... Se proprio lo vuoi sapere ho più di 70 giochi ps3 non ho proprio bisogno di passarmi mani sulla coscienza

  3. #33
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Puoi avere anche tutto il parco giochi PS3 ,ma non ti dà il diritto di accusare o di puntare il dito su altri utenti.

    I giochi che non partivano su 3.55 che richiedevano un OFW superiore non li hai mai provati?

    siamo rimasti 1 anno e mezzo su quel fw non hai mai provato ad avviare un gioco su blu-ray?

  4. #34
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    In ogni caso sasuke, se vuoi giocare devi fare il backup del gioco. . .lo so che è un backup pesante ma è l'unica soluzione.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #35
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    mettendo il rebug 4.41 invece posso ovviare no?

    jiro magari non ho una ps3 modificata da 10 anni e forse l'ho presa solo quando sono iniziati a uscire i rogero 4.30???? o pochi mesi prima...quindi no non ho mai avuto problemi a far partire giochi da disco che mi richiedesso firmware maggiori, gli unici che mi scoccia sono quelli molto ingombranti da 20-30 giga che prefisco giocare da disco...e poi chi dice eh io l'ho gia' finito quando il gioco e' uscito ieri (mi hanno scritto in messaggio privato) e' ovvio che la gente lo abbia scaricato non prendiamoci in giro

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    e chi lo sà magari ha un parente che lavora al gamestop , un amico stretto che "affitta" per un breve periodo i giochi e che lavora in qualche negozio di elettronica o affini .....perchè giudicare in modo superficiale la gente quando tu per primo non puoi provare a tutti noi quello che fai ? (alla fine puoi essere anche te il warezzone) non vedo perchè fare il paladino della giustizia quando la gente non toglie niente a te . Siamo più felici e contenti quando ci limitiamo a porre domande in un thread e ricevere risposte con l'intento di aiutarci a vicenda che fare polemiche ,e in questo thread ci sono solo polemiche più che una richiesta di aiuto

  7. #37
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    mettendo il rebug 4.41 invece posso ovviare no?

    jiro magari non ho una ps3 modificata da 10 anni e forse l'ho presa solo quando sono iniziati a uscire i rogero 4.30???? o pochi mesi prima...quindi no non ho mai avuto problemi a far partire giochi da disco che mi richiedesso firmware maggiori, gli unici che mi scoccia sono quelli molto ingombranti da 20-30 giga che prefisco giocare da disco...e poi chi dice eh io l'ho gia' finito quando il gioco e' uscito ieri (mi hanno scritto in messaggio privato) e' ovvio che la gente lo abbia scaricato non prendiamoci in giro
    per info la modifica è uscita solo nel lontano 2008 con il 3.41, non da 10 anni.

    ti vorrei ricordare che in questo forum ci sono utenti piu vecchi di tè che ricordano alcune discussioni per cui ti rinfresco la memoria:

    http://www.extremegeneration.it/hack...ex-4-21-a.html

    mi spiace darti questa brutta notizia ma la tua PS3 possedeva il 3.55.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    oddio ahahhahahaha ......ora vedrai che adesso dirà che non aveva bisogno di aggiornare perchè non possedeva giochi che richiedevano 3.56+
    io ho letto di tutto in giro ......ormai ci ho fatto il callo

  9. #39
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    si jiro ricordo perfettamente quella discussione.. comunque cerchiamo di non andare oltre altrimenti si crea il caos..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Lol io ho acquistato una ps3 moddata questo inverno e poco prima , e avevo una fat 80 che poco dopo ho rivenduto dell'uscita di rogero ecc... Che cavolo ne sapete voi della gente e cosa possiede me lo domando ... Non sapete un bel nulla eppure sparate sentenze... Io ho solo detto che volevo usare il disco e che da 4.40 non andava e tutti a dire che il backup andava e gente lo aveva pure già finito... Ah già i parenti al gamestop... Ma vava...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •