Pagina 23 di 129 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #221
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Si puoi tornare tranquillamente all'ofw
    Grazie

  2. #222
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Prego
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #223
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-08-11
    Messaggi
    3
    Scusate ma e gia in commercio??xke ho sentito prezzi piu o meno certi e volevo sapere se era gia messo in vendita e se si dove...grazie in anticipo

  4. #224
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    è stata in vendita per un periodo di tempo. Ora aspettiamo che escano le nuove versioni senza saldature.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #225
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-10-11
    Messaggi
    1
    Molto interessante questo e3, e la modifica che desideravo....cfw e ofw...cosi giochi online con i giochi che ti piacciono...ne lo stesso tempo hai il cfw per giocare con gli altri....e non hai l'attesa frenetica di aspettare che esce il nuovo Cfw. Da quello che ho letto il 10 domani esce ma solo per le consolle che montano la Nor fash ? io ho una cosolle che monta l'altro tipo di memoria NAND 256 mb quindi devo aspettare che esce il nuovo e3 flasher . Ma appena uscira questo nuovo e3 per le consolle Nand permette sempre di fare il dual boat ? ? ci sono bisogno di saldature nella fat ? ? e poi nell'adattatore sata del 2 hardisk si ci va un'hardisk come quelli dei pc interni ? ?

  6. #226
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Se leggi nelle pagine precedenti troverai le tue risposte: è possibile fare tutto, l'unica differenza sta nel fatto che bisogna fare delle saldature

  7. #227
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Se leggi nelle pagine precedenti troverai le tue risposte: è possibile fare tutto, l'unica differenza sta nel fatto che bisogna fare delle saldature
    Quoto. Comunque presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #228
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Pagina principale aggiornata con delle interessanti novità.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #229
    Member L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    30

    Question

    Scusatemi, ma sto cercando di fare un pò di chiarezza su qesta nuova mod. (ero rimasto al ProgSkeet) in pratica questo E3 Flasher fai in modo che possiamo utilizzare 2 HDD uno contenente l'ofw (nel mio caso 3.72) e sull'altro il cfw 3.55 giusto? Ora stavo cercando di capire se attualmente c'è ancora bisogno di saldature montando l'E3...poichè sul sito ufficiale leggo: "You still can get 3.72 and 3.55 switch with 2 HDD, it need more steps than dual boot, maybe we can call it half dual boot. This way no need any solder. We will release this half dual boot way in few days, you just upgrade e3 flasher limited and get it work." La mia è una slim, da come leggo, si può montare senza dover eseguire saldature ora giusto? Un'ultima domanda sul cfw 3.55, attualmente è possibile giocare con gli ultimi titoli esempio: FIFA 12, cioè giochi che richiedono fw recenti dal 3.60-3.70 in su? Grazie, ciao!
    Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...

  10. #230
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ma sto cercando di fare un pò di chiarezza su qesta nuova mod. (ero rimasto al ProgSkeet) in pratica questo E3 Flasher fai in modo che possiamo utilizzare 2 HDD uno contenente l'ofw (nel mio caso 3.72) e sull'altro il cfw 3.55 giusto? Ora stavo cercando di capire se attualmente c'è ancora bisogno di saldature montando l'E3...poichè sul sito ufficiale leggo: "You still can get 3.72 and 3.55 switch with 2 HDD, it need more steps than dual boot, maybe we can call it half dual boot. This way no need any solder. We will release this half dual boot way in few days, you just upgrade e3 flasher limited and get it work." La mia è una slim, da come leggo, si può montare senza dover eseguire saldature ora giusto? Un'ultima domanda sul cfw 3.55, attualmente è possibile giocare con gli ultimi titoli esempio: FIFA 12, cioè giochi che richiedono fw recenti dal 3.60-3.70 in su? Grazie, ciao!
    questo e' scritto nella pagjna principale che ha fatto ace:
    Il Team E3DIY ha cominciato le consegne del nuovo E3 ieri 13 di Ottobre. Il team ha anche rilasciato una guida per l'installazione su PS3 SLIM in PDF (che troverete qui sotto). Di questa nuova versione è importante che sappiate che non includerà il dual-booting (èerchè il dual-booting nevessita di saldature). Comunque ha affermato di essere già al lavoro per risolvere questo inconveniente. Vi consiglio di aspettare.
    quindi si mette senza saldature,ma per adesso non si puo' avere il dual-booting,invece per quanto riguarda i giochi che dicevi non possono ancora partire con cfw 3.55,infatti tutti aspettiamo un nuovo cfw o l'uscita del jfw

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 13:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •