Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: Topic del buon dev PS3

  1. #41

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    spero qualcuno ti illumini!visto che ti stai cimentando un altra cosa molto comoda sarebbe quella di avere il server multimediale disponibile sotto la cartella giochi per poter prendere i backup senza usare un hdd esterno.in questo video che avevo fatto si vede come vedi tutte le cartelle del pc usandolo sotto video.

    leggere i file del pc su ps3 tramite wifi - YouTube
    quello che mostri sul video non è corretto a livv tecnico:
    la ps3 non stà leggendo il file..ma stà ricevendo una trasmissione in straming..di fatto i codec ed il player risiedono sul pc ed il programma che utizzi (ps3 media server,universal media server) invia streaming ed effettua la transcodifica in tempo reale..altrimenti non si spiegherebbe come la consolle possa leggere i file mkv o altri formati che richiedono codec non presenti sulla ps3..
    tempo fà ho fatto una semplice guida nella sezione window che spiega l installazione ed i settaggi base per UMS..
    per una funzione tipo quella che chiedi bisognerebbe intervenire anche sul codice del server..questo comunque è openS e qundi non è nemmeno illegale modificarlo..purchè venga distribuito secondo la licenza specifica..

    MarekXFX18‎
    una cosa gradita che potresti fare sarebbe:
    un piccolo programmino simile a quello che già esiste..per racchiudere i download diretti a tutti i contenuti per le modifiche tipo:cfw,mfw,os ecc.. perchè in quest ultimo periodo con l incremento dei download sono corrotti o down..
    magari potresti inserire una funzione d update così da rinfrescare i link "morti"..

  2. #42
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    quando invece salvo il filmato su hdd interno della console facendo triangolo salva,la console è in grado di riprodurli perchè si salva anche i codec?

  3. #43

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    quando invece salvo il filmato su hdd interno della console facendo triangolo salva,la console è in grado di riprodurli perchè si salva anche i codec?
    non ho mai provato sinceramente...
    tu hai provato a salvare mkv(matroska)?erano leggibili dopo il salvataggio e senza essere connesso al server??
    hai la ps3 modificata con qualche HB tipo showtime??
    oppure non sò se la ps3 salva il file già convertito visto che lo streaming viene dopo la transcodifica che effettua ums quasi in tempo reale..
    ripeto non ho mai provato..non vedevo l utilità del salvataggio ed il relativo spazio occupato sull hd della ps3 quando posso vederli in streaming..

  4. #44
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    si io ho provato e funziona,però i filmati li ho sempre convertiti con mk2vob per renderli leggibili altrimenti mi dice dati non supportati.forse è per questo che non mi crea problemi.

  5. #45

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    si io ho provato e funziona,però i filmati li ho sempre convertiti con mk2vob per renderli leggibili altrimenti mi dice dati non supportati.forse è per questo che non mi crea problemi.
    stiamo andando of topic..
    comunque non hasenso convertire i file per lanciarli da UMS..è un problema di settaggio del programma..leggi questa guida..tra i setttaggi ho incluso proprio il passaggio per rendere trascodificabili tutti i più comuni file video..se trovi problemi posta lì e ti spiego come agire..

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    a quanto pare nemmeno nei forum stranieri c'è stata gente che ha fatto le mie modifiche ......fare una sorta di fw ibrido ....infatti nessuno risponde alle mie domande .....con 120 visualizzazioni

    se riesco a ricompilare il dev_flash è pronto per essere testato .......

    non è stato tolto niente o aggiunto qualcosa in più ........è stato solo editato tutto

    rischi di brick è = 0,001%

    il core_os_package è rimasto invariato come tutto il resto dei file .... solo il dev flash è stato editato per abilitare il bd emulator.

    il lavoretto è iniziato con il fw 4.21

  7. #47
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    a quanto pare nemmeno nei forum stranieri c'è stata gente che ha fatto le mie modifiche ......fare una sorta di fw ibrido ....infatti nessuno risponde alle mie domande .....con 120 visualizzazioni

    se riesco a ricompilare il dev_flash è pronto per essere testato .......

    non è stato tolto niente o aggiunto qualcosa in più ........è stato solo editato tutto

    rischi di brick è = 0,001%

    il core_os_package è rimasto invariato come tutto il resto dei file .... solo il dev flash è stato editato per abilitare il bd emulator.

    il lavoretto è iniziato con il fw 4.21
    Non ho ben capito: se riuscissi a completare il dev_flash avresti modificato l'OFW 3.55?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #48
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ha scritto lavoretto iniziato con FW 4.21 dove lo leggi 3.55?

  9. #49

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Agrippa90

    io non ho capito cos hai fatto...
    cioè ho capito che sei partito da un ofw 4.21..ma il risultato finale quale sarebbe??
    da che fw è possibile installarlo?
    quali sono i benefici??
    qualche notizia in più sarebbe gradita..:tend:

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    Agrippa90

    io non ho capito cos hai fatto...
    cioè ho capito che sei partito da un ofw 4.21..ma il risultato finale quale sarebbe??
    da che fw è possibile installarlo?
    quali sono i benefici??
    qualche notizia in più sarebbe gradita..:tend:
    vuole creare un fw kiosk 4.21 (quindi installabile anche da 4.21 retail) con le funzioni della debug

    cmq la vedo durissima come cosa

Discussioni Simili

  1. ***** FREE PER M7
    Di antonio.93 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-2014, 08:13
  2. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 17-10-2012, 12:16
  3. aiuto psn
    Di cielogrosso nel forum Domande PS3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-10-2012, 21:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •