Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Forza Horizon] - Data: 23 Ottobre 2012

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    [Forza Horizon] - Data: 23 Ottobre 2012



    Genere: Corse
    Sviluppato da:Playground Games, Turn 10
    Pubblicato da:Microsoft Game Studios
    Piattaforme:Xbox 360
    Data di uscita:23 Ottobre 2012



    INFO:

    Forza Horizon è uno spin-off della serie Forza, un nuovo titolo più dedito alla guida arcade e ideale successore di Project Gotham Racing. Non per niente gli sviluppatori PlayGround Games annoverano tra le loro file ex programmatori di Bizarre (realizzatori della serie PGR) e di Codemaster (quelli di Colin McRae e Grid). Sviluppato sull'engine di Forza e in collaborazione con i Turn10 il titolo sarà un open world basato su un festival fittizio chiamato "Horizon", i cui elementi portanti sono auto e musica. Alla parte musicale stanno collaborando importanti Dj inglesi e per la prima volta nella serie di Forza avremo la variazione dinamica giorno/notte.


    VIDEO:





    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Aspetto qualche video per esprimere un giusta opinione.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Le immagini sono ottime e fanno ben sperare,ma per giudicare serve qualcosa ho più.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Video intervista agli sviluppatori

    In questo video Ralph Fulton (Playground Games) spiega le funzionalità nel gioco con la periferica kinect e le innovazioni che presenta come ad esempio il ciclo dinamico giorno/notte, sistema di obbiettivi e sfide .




    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Dettagli su pre-order e Collector's Edition di Forza Horizon



    La Microsoft ha annunciato oggi l'uscita della Collector's Edition di Forza Horizon



    Vediamo dunque cosa conterrà questa collector:

    - La copia di Forza Horizon.

    - Uno Steelbook brandizzato Forza Horizon.

    - Il biglietto per il Festival Forza Horizon, che dà accesso ad un vasto assortimento di contenuti esclusivi tra cui il titolo di VIP Member di Forza Horizon.

    Chi ordinerà la Collection riceverà un codice di download per una Dodge Challenger SRT8 392 del 2012!!!!!

    Il biglietto per il Festival Forza Horizon consentirà di accedere ad ulteriori contenuti digitali tramite Xbox LIVE:

    -Un Car Pack con cinque automobili, disponibili dopo il lancio del gioco
    -Un Car Pack con cinque livree esclusive Forza Horizon, in edizione limitata
    -Il "Forza Horizon" Accelerator Token Pack (che permetteranno di velocizzare la carriera per mezzo di un accesso immediato ad auto exotic, a picchi di popolarità durante il gioco, dei passaggi veloci e una mappa sbloccata)




    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Discussioni Simili

  1. Ciaoo a tutti
    Di Dozy nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-10-2012, 21:38
  2. [FIFA 13] - Data:2012
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-2012, 18:37
  3. [Forza Motorsport 4] - Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-06-2012, 16:37
  4. Ciao a tutti
    Di Giacomofrank nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-12-2011, 12:04
  5. presentazione
    Di angelino nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-2011, 14:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •