Pagina 17 di 62 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #161
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io ho sempre detto che nel mondo c'erano hacher che avevano la ps3 sbloccata e facevano partire tutto cio che volevano , era impossibile che nessuno ci riuscisse.
    questi sono programmi e codici che utilizzavano chissà da quanto tempoio credo almeno dall'anno scorso quando usci la prima conversione retail ->debug.

  2. #162

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io ho sempre detto che nel mondo c'erano hacher che avevano la ps3 sbloccata e facevano partire tutto cio che volevano , era impossibile che nessuno ci riuscisse.
    questi sono programmi e codici che utilizzavano chissà da quanto tempoio credo almeno dall'anno scorso quando usci la prima conversione retail ->debug.
    infatti ma volevano speculare con le donazioni al pari di TB o simili da loro tanto criticati..alcuni addirittura rimarcavano ricatti per i rilasci di eboot compatibili con i cfw... lo spirito dell hack sulla scena s'è perso da tempo!!

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    più a dirsi che a farsi...
    poi credo che adesso inizieranno a girare i backup già pronti all utilizzo e quindi la procedura della preparazione sarà saltata rendendo tutto molto più semplice!

    OT..
    il nostro esperto a quanto pare non era poi molto informato..credo che i suoi canali underground non funzionino poi in modo così efficente..
    quindi se confermato il dual bot..per i possessori della e3 questo metodo sarebbe tutt altro che superfluo!perchè si avrà tutto ciò che serve..backup dei giochi,HB ed online..altro che a noi non interessa ed è meglio rimanere dove si è!!
    non bisogna essere un gamer expert qualunque per tirare queste conclusioni!
    Ha ah ah ah ah ah... non sono informato ?!?...
    Ah ah ah...

    "NON HAI ANCORA VISTO NIENTE" visto che ti esalti tanto per questo.

    ( OT ).


    Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

  4. #164

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Ha ah ah ah ah ah... non sono informato ?!?...
    Ah ah ah...

    "NON HAI ANCORA VISTO NIENTE" visto che ti esalti tanto per questo.

    ( OT ).



    Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    come al solito abbocchi all amo peggio d un pesce in un acquario...:lele:

    di sicuro comunque non aspetto le tue notizie e/o frasi profetiche..
    ormai le tue congetture non hanno nessun valore..almeno per quanto può riguardarmi..poi....quando posterai qualcosa di concreto potrai anche essere preso in considerazione..ma sempre con le dovute cautele!
    in fondo come al solito tu che conosci tutto non hai ancora creato una recensione su questo exploit o su altri presunti che possono "esaltarmi"!!
    ti ricordo che io di base uso la 360 modificata e quindi c è poco da esaltarsi senza una modifica di pari livvello per la ps3!

  5. #165
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Ma creare un qualcosa anche per il fw 4.21 no he!?

  6. #166
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ragazzi la dovete smettere con questi battibecchi, è una situazione che non può più essere accettata. Ora non venitemi a dire che è lui perchè anche voi fate la vostra parte con insinuazioni e attacchi diretti. Attenetevi a discutere dell'argomento trattato cercando di essere oggettivi, in questo caso sia chi si fida di questo nuovo metodo o chi ha seri dubbi al riguardo ci ha azzeccato e sbagliato contemporaneamente e in egual misura.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #167

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    chiedo venia!
    comunque se uno si presenta sempre nello stesso modo superbo e tende a sminuire gli altri senza contribuire in modo concreto o dare dimostrazione delle sue affermazioni..un pò se la cerca..
    inoltre io non ho fatto nessun nome o citazioni..
    se poi qualcuno si è setito chiamato in causa citando direttamente un mio messaggio mi sento in dovere di rispondere..
    è vero che se credi io abbia infranto il regolamento posso capire una sanzione e non ne faccio un dramma ma a quel punto pretendo pari trattamento!
    poi il web è bello perchè vasto...e di solito non vengo giudicato come "esaltato"..

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Hai perfettamente ragione, scusateci non dovremmo comportarci così... forse siamo tutti un po tesi per le situazioni che si sono venute a creare.

    Io a questo punto metto un bel punto e passo sopra...



    Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

  9. #169
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-01-14
    Messaggi
    37
    Ma io non ho ancora capito una cosa, questa procedura si può effettuare ance sulle ps3 con fw di fabbrica superiore al 3.55?

  10. #170

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    intanto in rete si parla d un rumor abbastanza plausibile..riguardo una evventuale versione di multiman per dex che permetterebbe di avviare i giochi...nulla di ancora confermato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •