Pagina 85 di 129 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #841
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-03-12
    Località
    Andria
    Messaggi
    14
    ciao.. io ho una ps3 160gb con cech- 2504A ed ha un FW intallato al 3,60. cosa posso fare???

  2. #842
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da massy Visualizza Messaggio
    ciao.. io ho una ps3 160gb con cech- 2504A ed ha un FW intallato al 3,60. cosa posso fare???
    dicci che datacode hai (lo leggi sul retro della ps3 accanto al modello) come ha detto roby771 dovrebbe dipendere dalla versione del metldr. Se non sbaglio le cech-2504A con datacode massimo 1A (quindi dal 1B in poi, no) possono essere sottoposte a downgrade senza problemi, cercherò di informarmi meglio per darvi dati certi.

  3. #843

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Ok aspettiamo un riscontro tangibile.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #844
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    a lv hardware e' impossibile downgradare meno del supporto! non partirebbe piu' perche' (come tutti i pc) non ha i driver e firmware necessari per far funzionare le schede montate nella ps3...

    vedere qui la lista senza usare il fw check (guardate solo sulla vostra scatola della ps3 che codice e' appartenente):
    SKU Models - PS3 Development Wiki



    ma giusto per capire... la mia ha il 3.66 come base...e qui non ci piove... ma anziche fare downgrade o dual boot... se io faccio un "semi-dualboot"!? funzionerebbe!?

    mi spiego meglio monto l'e3 in modo da fare il dual boot solo che anziche avere 2 fw su 2 nor e 2hdd(1 originale e sull'e3 il cfw) ... io semplicemente uso il 3.55 che ho installato sulla nor e3 , quindi 1 solo hdd (quello che ho sfilato fuori per sostituirlo con l'e3) con il 3.55 e uso sempre quello...tanto a me dell'online non me ne frega proprio... che dite, si puo' fare?!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #845
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    a lv hardware e' impossibile downgradare meno del supporto! non partirebbe piu' perche' (come tutti i pc) non ha i driver e firmware necessari per far funzionare le schede montate nella ps3...

    vedere qui la lista senza usare il fw check (guardate solo sulla vostra scatola della ps3 che codice e' appartenente):
    SKU Models - PS3 Development Wiki
    non basta vedere il modello della ps3, ma anche il datacode.Il problema di cui stavamo parlando sorge soltanto per le cech-2504, il quale fino ad ora ho capito, che quelle con il datacode 1B è superiori non possono effettuare il downgrade, mentre quelle targata 1A non si ha la certezza, sul link che tu hai esposto del ps3devwiki, appare la scritta "sometimes"(a volte) bisognerebbe capire il perché di questa cosa e da cosa è dipeso, mentre su questa pagina Downgrading with Hardware flasher - PS3 Development Wiki questa specifica console non compare.

    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    ma giusto per capire... la mia ha il 3.66 come base...e qui non ci piove... ma anziche fare downgrade o dual boot... se io faccio un "semi-dualboot"!? funzionerebbe!?

    mi spiego meglio monto l'e3 in modo da fare il dual boot solo che anziche avere 2 fw su 2 nor e 2hdd(1 originale e sull'e3 il cfw) ... io semplicemente uso il 3.55 che ho installato sulla nor e3 , quindi 1 solo hdd (quello che ho sfilato fuori per sostituirlo con l'e3) con il 3.55 e uso sempre quello...tanto a me dell'online non me ne frega proprio... che dite, si puo' fare?!
    Credo che puoi farlo, ma quello di cui stai parlando non è proprio un "semi-dualboot" ma è solo sfruttare unicamente la nor dell'e3 flasher non utilizzando mai quella della ps3 in quanto priva di hard disk. Ovviamente ti dico si, perché logicamente dovrebbe funzionare, ma ovviamente bisogna provare per avere la certezza che questo sia possibile, bisognerebbe sapere se con il dualboot(perché in questo caso lo si utilizza) si può settare in modo da far partire direttamente la ps3 con la nor dell'e3; se la risposta è positiva, sicuramente potrai fare ciò che hai chiesto.

  6. #846
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Per la ps3 la 2504a come giustamento detto da Trygun dipende dal datacode per sapere il metldr che comunque e' questa:



    Per il semidualboot se decidi di usare un solo fw certo che basta un solo hd che domande.

  7. #847
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Per la ps3 la 2504a come giustamento detto da Trygun dipende dal datacode per sapere il metldr che comunque e' questa:



    Per il semidualboot se decidi di usare un solo fw certo che basta un solo hd che domande.
    scusa ma il modello dell'immagine che hai postato è CECH-250.B mentre quella su cui abbiamo il dubbio è il modello CECH-2504A non sono due modelli di ps3 diversi?

  8. #848
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Mi sono espresso male ma visto che la play e' la sua quella play che ho segnalato e' quella che ho fatto io e dopo numerose ricerche e' l'unica play con datacode 1A che e' uscita con fw 3.56. Se la sua 2504a, ha datacode 1A e' uscita con fw inferiore.

  9. #849
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio

    bisognerebbe sapere se con il dualboot(perché in questo caso lo si utilizza) si può settare in modo da far partire direttamente la ps3 con la nor dell'e3; se la risposta è positiva, sicuramente potrai fare ciò che hai chiesto.
    altro dubbio...velocita di accensione utlizzando solo e3?! ... ma se poi premo il bottone che fa partire il 3.66 anche se ho il 3.55 sull'hdd che succede!?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #850
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    La velocità e' normale. Hai mai provato a cambiare hd sulla play?

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 13:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •