Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: situazione attuale CFW

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Hai avuto una bella idea ed hai fatto bene a pubblicarla , io la completerei inserendo brevemente i metodi d'installazione. Non intendo dire tutta la procedura d'installazione ma i passaggi cruciali tipo: si può passare da un cfw ad un altro senza passaggi particolari? chi ha effettuato il downgrade deve avere accorgimenti particolari? quando si aggiorna da cfw precedente occorre tornare ad ofw 3.55? ecc. Lo so la maggior parte di noi che sono ben avviati con queste cose non hanno bisogno ma è meglio fare uno schema preciso in modo da eliminare ogni dubbio ed evitare la solita sequenza di domande. Nel caso tu non abbia tempo posso aiutarti io ma l'idea è tua .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #2
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    ho provveduto a delle piccole aggiunte.
    a seconda dell'argomento però forse sarebbe meglio dedicargli un thread ad hoc
    ci sarebbe da scrivere una bibbia in merito
    sono stato abbastanza generico ma le informazioni basilari ci sono.
    andiamo avanti
    saluti

  3. #3
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Hai avuto una bella idea ed hai fatto bene a pubblicarla , io la completerei inserendo brevemente i metodi d'installazione. Non intendo dire tutta la procedura d'installazione ma i passaggi cruciali tipo: si può passare da un cfw ad un altro senza passaggi particolari? chi ha effettuato il downgrade deve avere accorgimenti particolari? quando si aggiorna da cfw precedente occorre tornare ad ofw 3.55? ecc. Lo so la maggior parte di noi che sono ben avviati con queste cose non hanno bisogno ma è meglio fare uno schema preciso in modo da eliminare ogni dubbio ed evitare la solita sequenza di domande. Nel caso tu non abbia tempo posso aiutarti io ma l'idea è tua .
    tranquillo intervenite pure in assoluta tranquillità
    il forum serve per collaborare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •