allora x ora lt+ è inutile in quanto ap 2.5 rivela lo spoof... quindi i gioki nuovi continueranno a non andare... [eliminato dallo staff]
allora x ora lt+ è inutile in quanto ap 2.5 rivela lo spoof... quindi i gioki nuovi continueranno a non andare... [eliminato dallo staff]
come? allora cosa dovrei fare? ma neanche se li paccio con abgx 1.0.4?
chiama recovery, cerca di farti ridare il tuo lettore vecchio... cmq il dual bios è inutile in quanto i veri problemi si registrano sul secdata.bin della dash che registra tutti gli eventi di flag e ban e che è verificabile con xval 2.0; sennò devi aspettare che ixtreme inibisca la protezione che rileva lo spoof del lettore...
ma non penso che l'xbox avesse un liteon perchè sennò non avrei potuto fare l'aggiornamento a LT+. comunque con il dual bios non ho mai avuto problemi, perchè online ci vado solo con giochi originali e in modalità fw originale
quindi se provo AC brotherhood c'è il rischio che scatti la protezione anche se ho il fw LT+ e dopo aver patchato il gioco?
No se patchi il gioco, il gioco parte tranquillo, la dual bios consiste in un chip all'interno del lettore. Cmq se tu aggiorni in firmware hackerato dovrebbe andare tutto bene.
si lo so ma non capisco perchè Ema ha fatto quei discorsi. se esiste anche per il benq il fw lt+ vuol dire che non necessita solamente il liteon
te li ho fatti per un motivo... se tu acquisti la console che ha un lettore e viene spoofato, ap2.5 si attiva cmq anche sei hai lt+.... perchè ap2.5 riconosce lo spoof del lettore.... se la tua console montava un lite on ed ora hai un benq non fai nulla
infatti come ho anche scritto in guida,, i giochi funzionano solo con lite-on o benq NATIVI e non spoofati!
ok ora mi è tutto chiaro. ma dovrebbe essere nativo il mio benq, l'ho preso lo scorso natale e gli erano appena arrivati i lettori benq. quindi penso di essere apposto. te che ne pensi?