amen per la ps2 (be insomma, farò la mod alla ps2 al massimo..), l'importante è quello che mi hai appena detto sui backups ps3! TUTTI!:hihi:
propongo un brindisino!![]()
Si con il JFW potrai giocare a tutto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
come sempre ho avuto ragione anche questa volta.... sapevo che aspettavano solamente l'uscita di pes e fifa(che sono i giochi che vendono di più) per per il nuovo fw jailbreak....lo sapevo, ormai questi hacker li conosco come le mie tasche
Posso fare una domanda?
Se gli hacker hanno "paura" nel rilasciare CFW per via della Sony, come mai tra poco uscirà il JFW?
E visto che stanno avendo coraggio a rilasciarlo, perchè non farlo su un 3.66 o meglio 3.70?
Cioè se devono rilasciarne uno, tanto vale farlo sugli ultimi OFW, o sbaglio?
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il problema non è solo che gli hacker hanno paura, è che non è neppure così semplice sfornare cfw stabili e funzionanti, in tutto ciò la pressione messa da Sony contribuisce a far si che ci siano meno teste a lavorarci e bramose di diffondere ogni scoperta... Comunque non direi che se non abbiamo avuto in quest'ultimo periodo nuovi cfw sia solo perché sony ha messo "paura", piuttosto con i vari e frequenti aggiornamenti e bug fix non ha reso la vita facile di certo...
Comunque dai ora attendiamo questa nuova soluzione fiduciosi e stiamo a vedere![]()
Non rilasciano versione per 3.66 o per 3.70 perchè magari non sono riusciti a bucarli. E poi non vedo quale sia il problrma dato che riusciremo a far partire tutti i giochi![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il problema è che non è possibile installarlo sui OFW 3.6x+E poi non vedo quale sia il problrma
[SIGPIC][/SIGPIC]
Piccolo problema di 80€ :S
[SIGPIC][/SIGPIC]