chi ti dice che con un nuovo aggiornamento sony riesca a bloccare la falla?
chi ti dice che con un nuovo aggiornamento sony riesca a bloccare la falla?
scusate ma tempo fà non fù "scoperto" il payload della tb.. non si riuscirebbe ad implementarlo in multiman..?
:yeah:Bella domanda
Ovvio che è stato provato, ed ho provato anche io a sperimentare modi "alternativi" per utilizzarlo, questo circa un mese e mezzo fà, poco dopo che si rese disponibile tale files, ma purtroppo Il file playload.bin disponibile su ps3devwiki.com è incompleto e mancano anche dei files di supporto. La decriptazione della TB è parziale e purtroppo ancora in alto mare.
forse non avete capito che questi anno le chiavi per questo riescono a modificare gli eboot solo che li rendono compatibili solo con il loro cfw di certo se io avessi le chiavi farei mille eboot e rilascerei per il cfw 3.55 senza bisogno del dongle. tutto qui!
Ci rinuncio, spiegare le cose qua dentro, è una situazione irreale, le informazioni dul funzionamento del SO nemmeno se ve le portano direttamente sotto il naso e se ve le spiegano in italiano e con parole semplici, siete in grado di schiodarvi dai vostri luoghi comuni, basati su supposizioni senza alcun riscontro nè personale, nè tangibile, nè da fatti comprovati, nè da fonti terze un briciolino attendibili. Bha, godetevi il cfw di Mooses anche per me.
si, certo quello è il meglio perchè ha scoperto direttamente le key dinamiche senza sapere minimamente cosa sono e come vengono generate/riconosciute, ma non ti azzardare a dire che è un faker però è:frusta:, nè tantomeno a fare l'eretico ed a cercare di far capire con criterio, che a dicembre non ci sarà nessun CFW , perchè le sue competenze non si mettono in dubbio e quindi dice il reale:ehi:....Roba da pazzi!
visto che stiamo in tema di Paradox/True Blue ho un quesito da porvi:
ho il backup di Armored Core V versione europea (BLES01440), ma l'eboot di Paradox è per la versione JAP (BLJM60378). i file che dovrei andare a sostituire sarebbero solamente il PARAM.sfo e l'eboot.bin
ovviamente i due Param.sfo delle rispettive versioni sono diversi e confrontandoli le uniche differenze sono queste in grassetto:
Param.sfo della versione JAP:
la mia domanda è: se cambiassi semplicemente la roba in grassetto con i dati del param di versione europea, il gioco potrà avviarsi?
premetto che non ho ancora provato a lasciare tutto invariato e avviare il tutto in quanto ancora non sono in possesso della TB ma ho la sensazione che se non faccio qualche modifica al param non potrei avviare il backup.
grazie in anticipo!
Raise your fist....
[SIGPIC][/SIGPIC]