scusate ma io preferisco i pokemon invece dei digimon![]()
scusate ma io preferisco i pokemon invece dei digimon![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
se devo essere sincero ho finito tutti i pokemon per console gameboy non ds.. ma se devo mettere pokemon vs digimon scelgo i digimon per diversi motivi
1 - ogni versioni di pokemon sempre uguale.
2 - esteticamente i digimon sono piu belli.
3 - livello difficolta pokemon elementare anche un bimbo di 3 anni potrebbe giocarci il digimon e molto piu complesso perche nei pokemon combatti e sali di livello li devi addestrare con la palestra sopratutto digimon wolrd 1 .
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
A me piacciono entrambi molto. Certo, Ash è Ash e Pikachu è Pikachu, ma anche un Wargreymon non mi dispiacerebbe!![]()
A me sono piaciuti entrambi i cartoni però pokémon mi è piaciuto un tantino di più. Tanto è vero che sono riuscito a seguire anche le serie successive (ammettendo però che man mano perdeva sempre di più) mentre i digimon per me sono finiti con la prima serie. In fatto di videogiochi: pokémon sarà pure un classico ma è anche uno standard. Tutti uguali.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
credo non,o vietino per quello scarso 1%![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Una notizia davvero fantastica quella che ho trovato infatti su facebook un gruppo di persone che fa parte di un forum per digimon sta facendo la traduzione del gioco e rilasciano la patch .. la patch va direttamente applicata all'iso del gioco ovviamente del nostro backup
ecco qui:
NOMI DIGIMON: 100%
ACCESSORI: 100%
OGGETTI: 100%
MOSSE: 100%
MENU': 90%
INFO: 100%
STORIA: 0%
DIALOGHI SECONDARI: 0%
TOTALE COMPLESSIVO: 55%
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.