quale discorso? ti è sufficiente leggere la prima pagima del topic per capire cosa puoi avviare e cosa non puoi avviare.
quale discorso? ti è sufficiente leggere la prima pagima del topic per capire cosa puoi avviare e cosa non puoi avviare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[QUOTE=Prometheus_91;121466]il cfw e il 4.21 con spoff 4.25 ..usano lo spoff perche si puo accedere al psn.. visto che l'aggiornamento 4.30 non è ancora uscito che doveva uscire ancora funzionerà.. non esistono cfw 4.25...
riguardante la guida.. basta un file pup e istallarlo e il fatto che serve un cfw stabile al 100%
quindi con lo spoff gia incluso per giocare online giusto?....................pero sempre con rischio di ban giusto?
Esatto, non rischio, aspetto ancora qualche ora/giorno.. Ma la svolta che mi dovrebbe far avere la sicurezza di non brickare qual'è?
non aver mai fatto il downgrade alla console per non avere lv1 corrotto , e installare da ofw 3.55
Se provo ad installarlo direttamente da ofw 3.66, che rischi posso avere? mi implode la ps3? O semplicemente non viene installato? Ovviamente aspetterò qualche giorno per vedere se ci sono nuovi risolvti a riguardo, tanto ho aspettato fino ad ora XD.
La mia era solo pura curiosità tutto qui.
non te lo installa perchè ricevi un errore se sei fortunato , mentre se te lo installa bricchi
credo piu probabile che non glielo istalla!
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Un cfw stabile e senza bug come il 3.55 kmeaw che può essere installato senza il rischio di brick. Quindi aspetta che si crei una versiona stabile e la installi, poi se vai di fretta fa come ti pare.
P.S.: Ti ricordi l'ondata di brick con il primo cfw waninkoko? Non vorrei fare la stessa esperienza