giusto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Grazie, appena finisce la f1 provo re6, ultimo acquisto della mia collezione!
Di nulla![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Scusate, il pkg in che momento lo devo installare? Prima o dopo aver provato ad avviare il backup?
Il backup mi basta averlo sulla penna usb e non mi servirà inserirla ogni volta giusto?
altra domanda, tra bles e blus cosa cambia?
bles sono le versione europee del gioco mentre blus quelle americane. Il fix lo devi installare una sola volta e se sei sicuro che serva lo metti prima di avviare il gioco.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Grazie ho provato e funziona perfettamente!! Adesso con multiman sposto il gioco da penna usb a hd interno giusto?
PS: in poche prole bles sono quelli che hanno la lingua italiana giusto?
Si esatto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla