devi collegare la nor tristate alla tristate dell'E3 flasher.
questo fa si che la ps3 rimanga sempre accesa senza spegnersi mai.
oppure colleghi la nor tristate della ps3 ad un punto qualsiasi GND che è la stessa cosa dell'e3 flasher.
![]()
devi collegare la nor tristate alla tristate dell'E3 flasher.
questo fa si che la ps3 rimanga sempre accesa senza spegnersi mai.
oppure colleghi la nor tristate della ps3 ad un punto qualsiasi GND che è la stessa cosa dell'e3 flasher.
![]()
se non vuoi saldare fai come ho fatto io anche se è diverso perchè a me erano attacati i due punti
allora prendi un filo quello che serve per mantenere i cavetti fermi negli scatoli, quello contenete 1 filo metallico e ricoperto dalla plastica .
prendi le misure e collegalo alla trislate e alla gnd mi raccomando devi spellare solo le estremità.
per mantenere fermo il filo usa del nastro isolante .
sulle piazzole dove sono collegati i due punti usa sempre del nastro isolante ma crea uno spessore di almeno mezzo centimetro attacca piu nastro isolante uno sopra l'altro in modo che i punti rimangano fermi.
![]()
sembra full brick , che fw monta la tua play?
ragazzi dai non mi scrivete attaccare il filo (tra l'altro quello che si usa nei supermercati per chiudere il pane) sulla piazzola col nastro isolante xD......metti un pò di stagno sulla punta del micro saldatore e vai sul sicuro
Jiro hai risolto il brick della tua console ?
è semplice io ho questa montheboard e come vedi ho collegato la trislate alla gnd piu vicina, circa mezzo centimetro.
Ho semplicemente tagliato una graffetta di una spillatrice è l'ho collegata con del nastro isolante sopra.
la mia ps3 non si spegne piu, se invece stacco il tutto mi compare il YLOD.
Questo era per verificare se era dovuto al surriscaldamento o alla flash.
per questo ti dico che è la stessa cosa.
se ha paura di saldare questo è il metodo piu sicuro , basta poco e non si creano danni alla monthebord.
una volta creato lo spessore con il nastro isolante il tutto rimane attacato e non si hanno problemi.
non ancora devo acquistare e3-flasher,appena trovo i soldi oppure qualche vecchia che me li dà di sua spontanea volonta faccio l'ordine.
avevo pensato di andare alla posta e prendere in prestito qualche borsetta.
jiro sicuramente 80 euri li trovi se prendi in prestito più di una borsa , più di questi non ne sono sicuro , ci sono vecchi nel mio paese che stanno ad aspettare l'apertura delle poste già dalle 3.30 del mattino quando devono riscuotere la pensione...non oso pensare quanto hanno nelle loro tasche prima dell apertura , magari solo un paio di caramelle alla menta per la gola![]()