io aspetto sempre un downgrade software !! ... se mai uscirà ....
io aspetto sempre un downgrade software !! ... se mai uscirà ....
Secondo me rischi di aspettare in eterno. Ma se pe rte la modifica non è indispensabile e ti va bene ofw + online aspettare non ti costa nulla.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
tutto testato funziona anche su cech 3xxx
test by team Consolehack*ev
ciao francky, è un piacere rivederti...grazie dell'info sul test...quindi grande svolta della scena:lele:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Scusate, quindi questo procedimento è utilizzabile anche da chi ha una console nativa con OFW 3.56+??
pure da 4.31:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Finalmenteee, è fantastico, ma guardando il video mi rendo conto che è un'operazione complicata smontare ed installare quella cosa su ps3![]()
certo, il flasher va installato...