Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Miglior decoder per card sharing

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    a mè risulta che l'openbox combo non sia enigma2 , e neppure linux

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    27
    Si potrebbe valutare l'Hyperbox Triplo Enigma 2, in vendita sotto i 90 euro! Da come si legge in giro ha un ottimo hardware, compreso wifi e processore cortex A9 da 800 MHz. La pecca più evidente, a mio avviso, è l'assenza di Dvb-T2, che sarà necessario tra qualche anno e la non piena compatibilità con cccam (o almeno qualcuno ha dichiarato difficoltà). Anch'io sono alla ricerca di un buon ricevitore e sono nel dubbio se acquistarne uno Enigma compatibile o l'Ariva 153. Quest'ultimo appare molto affidabile e dato che la Ferguson è attivada diversi anni, non credo possa fallire a breve!

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Il problema del firmware proprietario non è tanto che l'azienda fallisca, ma che non rilasci più supporto per i modelli dopo qualche anno (visto che verranno rimpiazzati da dei nuovi).
    Comunque non crediate che i linux based siano eterni, specialmente quelli di primo prezzo, spesso hanno un hardware non potentissimo, quindi non è detto che possano in futuro avere requisiti minimi necessari per fare girare nuovo software che potrebbe uscire fra qualche anno (che di conseguenza richiederà maggiore potenza di calcolo).
    Faccio l'esempio del pc, ubuntu è un sistema operativo linux based, ma adesso richiede almeno 2gb di ram... quindi su un hardware di 10 anni fa, anche se è open source, non c'è verso di farlo girare...

    Il vantaggio principale dei linux based, è l'ampia possibilità di personalizzazione.
    Ultima modifica di Romano Andrea De Cesaris; 10-03-2015 alle 14:58

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-03-15
    Messaggi
    7
    Ma una volta che io ho patchato il firmware, il decoder non è a posto così? Non ho capito a cosa serve il continuo aggiornamento del firmware. E poi anche i deoder con linux andrebbero modificati?

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Il firmware va aggiornato (non solo nei decoder, ma su tutti i dispositivi) perchè vengono spesso corretti dei bug o delle problematiche che vengono a presentarsi, per questo motivo è sempre meglio aggiornarlo.
    Non aggiornare mai il firmware di un dispositivo sarebbe come disattivare gli aggiornamenti di un sistema operativo...
    Poi, nel caso uscissero nuove versioni degli emulatori (tipo cccam) solo tramite aggiornamento firmware potresti restare al passo con i tempi.

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-03-15
    Messaggi
    7
    Ah ho capito, il cccam cos'è? Scusa se faccio queste domande ma è una settimana che sono a studiarmi il card sharing.

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    non è che bisogna sempre aggiornare per forza , dipende, mio padre ha un 500s che non hò piu aggiornato da 5 anni ( a parte i canali ) e si vede ancora quel che è visibile al momento , altro discorso se si vuole smanettare o rimanere al passo dei tempi........la cccam è un plugin o applicazione (ce ne sono tante altre ) che serve per poter inserire dei dati per i server per i canali criptati

  8. #18
    Junior Member L'avatar di leleciri
    Data Registrazione
    31-03-12
    Località
    savona
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti secondo voi e valido come decoder il dreambox hm500 per il cardsharing? Grazie.

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-04-15
    Messaggi
    7
    io al momento ho un inetbox hd che è un clone del dreambox con linux ed enigma 2 e funziona,ma vorrei prendere anche un ariva 153 combo,primo perchè voglio mettere un'altro decoder in un'altra camera,secondo per vedere se và meglio dell'inetbox hd che ho ora.......

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-10-15
    Messaggi
    1

    Miglior decoder Card Sharing Modem

    salve buonasera, non so se qui posso fare una domanda da novellino...se sbaglio perdonatemi perché sono nuovo...Vorrei EDIT e non so cosa acquistare di economico che vada bene per Il EDIT con relative EDIT. Spesa massima 100 € o poco di più... Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di nippon55; 10-10-2015 alle 08:42 Motivo: Violazione regolamento: richiesta informazioni per realizzazione PayServer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •