Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

  1. #211
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84

    Aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da skynet Visualizza Messaggio
    Si ma con firmware pachato.
    Grazie per la risposta skynet avrei una domanda. Italytech come sito è affidabile per l'acquisto del decoder Ferguson?

  2. #212
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-02-15
    Messaggi
    24
    Non saprei proprio... Figurati che io ho acquistato sulla baya.

  3. #213
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    ultima domanda ma mi consigli per caratteristiche non per qualità/prezzo Ferguson Ariva 252 combo HD o Ferguson Ariva 153 combo HD?
    rispondi al più presto ti prego.

  4. #214
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    I Ferguson Ariva 153 combo e 252 combo supportano il doppio LNB?

  5. #215
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da skynet Visualizza Messaggio
    Non saprei proprio... Figurati che io ho acquistato sulla baya.
    ultima domanda ma mi consigli per caratteristiche non per qualità/prezzo Ferguson Ariva 252 combo HD o Ferguson Ariva 153 combo HD?
    rispondi al più presto ti prego.

  6. #216
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da skynet Visualizza Messaggio
    Non saprei proprio... Figurati che io ho acquistato sulla baya.
    I Ferguson Ariva 153 combo e 252 combo supportano il doppio LNB?

  7. #217
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da skynet Visualizza Messaggio
    Non saprei proprio... Figurati che io ho acquistato sulla baya.
    scusa se ti disturbo ancora ma se io compro un decoder Ferguson Ariva 252 hd e modifico il firmware ma come faccio o meglio non ho capito dove mettere la stringa alfanumerica(*******) all'interno del firmware?
    HELP!!!!

  8. #218
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-02-15
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da MattiaBene07 Visualizza Messaggio
    ultima domanda ma mi consigli per caratteristiche non per qualità/prezzo Ferguson Ariva 252 combo HD o Ferguson Ariva 153 combo HD?
    rispondi al più presto ti prego.
    Il mio consiglio sul 153 nasce esclusivamente dal fatto che ho esperienza diretta di tale decoder e mi trovo molto bene. Devo dire che una grossa mano la danno qui sul forum con guide e risposte molto precise ma anche facili da seguire ed esaustive.
    In pratica il dec. 153 fa tutto quello che deve fare... premio cielo e molto altro, ha un fw molto ben fatto ed implementato.

    Per essere chiari, non è che io non ti consigli il 252 per qualche ragione oscura. Non avendo esperienza dello stesso non lo menziono.
    Le caratteristiche sono simili. Se ti leggi la scheda tecnica di entrambi te ne renderai conto da solo. Quindi volendo concludere a parità di prestazioni-caratteristiche, come le vuoi chiamare, meglio quello col prezzo minore cioè 153.
    Ciao

  9. #219
    blaise167
    Guest
    @mattiabene07 se ti interessa un ariva combo 252 ne vendo uno io (come nuovo,pochi utilizzi)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #220
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da skynet Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio sul 153 nasce esclusivamente dal fatto che ho esperienza diretta di tale decoder e mi trovo molto bene. Devo dire che una grossa mano la danno qui sul forum con guide e risposte molto precise ma anche facili da seguire ed esaustive.
    In pratica il dec. 153 fa tutto quello che deve fare... premio cielo e molto altro, ha un fw molto ben fatto ed implementato.

    Per essere chiari, non è che io non ti consigli il 252 per qualche ragione oscura. Non avendo esperienza dello stesso non lo menziono.
    Le caratteristiche sono simili. Se ti leggi la scheda tecnica di entrambi te ne renderai conto da solo. Quindi volendo concludere a parità di prestazioni-caratteristiche, come le vuoi chiamare, meglio quello col prezzo minore cioè 153.
    Ciao
    grazie per la risposta sei stato chiarissimo forse adesso azzardo un po' troppo a chiedere ciò
    ma il 252,153 hanno la stessa interfaccia del 152?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •