Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensi dell NUOVA GRAFICA

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ECCELLENTE, davvero bellissima :D

    3 37.50%
  • Meglio di prima, ma c'è ancora da migliorare... :ste:

    5 62.50%
  • Preferivo quella di prima :unsisi:

    0 0%
  • Non mi piaceva nè quella di prima, nè questa

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Che ne pensi della NUOVA GRAFICA?

  1. #1

    Che ne pensi della NUOVA GRAFICA?

    Partecipate al sondaggio ed esprimete il vostro giudizio su questa nuova grafica :predicatore:
    Ovviamente creata e progettata dal nostro Champion29 :D

    Come la trovate?

    ECCELLENTE, davvero ottima :D

    Meglio di prima, ma c'è ancora da migliorare... :ste:

    Preferivo quella di prima :unsisi:

    Non mi piaceva nè quella di prima, nè questa

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    26-03-10
    Località
    Latina
    Messaggi
    55
    Secondo me questa grafica è davvero bella, non solo si addice al logo del sito ma rapisce appena entrati nel sito l'attenzione dell'utente

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Io ovviamente non do un parere, sarei troppo di parte, ma sono abbastanza soddisfatto di questo lavoro...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Era una delle cose che volevo sottolineare presto e mi avete letto nel pensiero...non posso parlare di eccellenza perchè quella si raggiunge solo pagando quindi costruendo un sito in tutti i suoi minimi particolari, però è molto, molto meglio di prima e continuare a distinguerci sarà un processo chiave in futuro!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    davvero molto bella champion complimenti

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
    Era una delle cose che volevo sottolineare presto e mi avete letto nel pensiero...non posso parlare di eccellenza perchè quella si raggiunge solo pagando quindi costruendo un sito in tutti i suoi minimi particolari, però è molto, molto meglio di prima e continuare a distinguerci sarà un processo chiave in futuro!
    Per adesso mi sono limitato al banner di intestazione, dove c'era il vecchio logo e uno sfondo provvisorio, erano passati ormai troppi mesi da quando l'avevo promesso ad alex...Per quanto riguarda tutto il sito, ho provato a modificare qualcosa, ma non ho veramente tempo per mettermici su e modificare tutto (che poi si tratta dei colori, per il resto non ne ho le competenze), quindi per quello dovremmo accontentarci o delle skin gratuite oppure si sceglierà di prenderne una, ma questa scelta non compete a me, io per quanto è nelle mie possibilità do una mano, non sono un grafico, mi diletto nella speranza che le cose prodotte vi piacciano. Un ringraziamento a tutti per i complimenti.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    ho votato meglio di prima .... perchè ora i loghi (wii, PS2 ecc) sono spostati di brutto sulla destra, come se fossero tagliati a metà, poi avete dimenticato la mela apple, tux (ubuntu), i manga, gli anime ... comunque eccellente come cosa

  8. #8
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    Per adesso mi sono limitato al banner di intestazione, dove c'era il vecchio logo e uno sfondo provvisorio, erano passati ormai troppi mesi da quando l'avevo promesso ad alex...Per quanto riguarda tutto il sito, ho provato a modificare qualcosa, ma non ho veramente tempo per mettermici su e modificare tutto (che poi si tratta dei colori, per il resto non ne ho le competenze), quindi per quello dovremmo accontentarci o delle skin gratuite oppure si sceglierà di prenderne una, ma questa scelta non compete a me, io per quanto è nelle mie possibilità do una mano, non sono un grafico, mi diletto nella speranza che le cose prodotte vi piacciano. Un ringraziamento a tutti per i complimenti.
    Sicuro la mia non era affatto una critica ma volevo sottolineare come non si finisce mai di migliorare e ciò che colpisce a prima vista è la grafica del sito...più volte mi sono trovato di fronte a siti o forum interessanti ma con grafica penosa (tipo sfondo bianco e scritte azzurro chiaro, non si riusciva manco a leggere!) e li ho lasciati perdere. Noi non soffriamo di certo questo problema però se continuiamo a distaccarci dal classico sito fatto col bullettin può essere solo un bene. Io di grafica non so molto però se serve una mano io dopo l'11 giugno sono disponibile per tutto quello che volete!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
    Sicuro la mia non era affatto una critica ma volevo sottolineare come non si finisce mai di migliorare e ciò che colpisce a prima vista è la grafica del sito...più volte mi sono trovato di fronte a siti o forum interessanti ma con grafica penosa (tipo sfondo bianco e scritte azzurro chiaro, non si riusciva manco a leggere!) e li ho lasciati perdere. Noi non soffriamo di certo questo problema però se continuiamo a distaccarci dal classico sito fatto col bullettin può essere solo un bene. Io di grafica non so molto però se serve una mano io dopo l'11 giugno sono disponibile per tutto quello che volete!
    Inutile dire che sono della tua stessa idea, ossia che l'eccellenza si ottiene solo continuando a ricorrerla, e anche in ambito grafico tutti insieme cercheremo di creare sempre qualcosa di più innovativo e distintivo.
    Ovviamente sono i contenuti ad essere i veri protagonisti di una community, ma di certo un'attenzione alla parte estetica è un punto in più. Noi siamo già fortunati ad avere Vbulletin Suite, che è ancora molto giovane e da un lato porta prestigio e vantaggio alla nostra community, ma allo stesso tempo sono ancora difficili da reperire eventuali skin personalizzate.
    Ad ogni modo trovo molto sobria e piacevole la skin di defauto del vbulletin 4, e con questo nuovo logo già un passo nel distinguerci è stato fatto (un passo nella lunga camminata).

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    ho votato meglio di prima .... perchè ora i loghi (wii, PS2 ecc) sono spostati di brutto sulla destra, come se fossero tagliati a metà, poi avete dimenticato la mela apple, tux (ubuntu), i manga, gli anime ... comunque eccellente come cosa
    Questo problema non lo vedo ti posto come visualizzo l'immagine io (e come dovreste visualizzarla voi)


    Certo nei loghi champion ha dovuto metterne solamente alcuni come "rappresentativi" per motivi di spazio, ma anzi i suggerimenti fanno sempre bene per migliorarlo ancora.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Matteo-Busi
    Data Registrazione
    22-05-10
    Località
    Camaiore, Italy
    Messaggi
    21
    Davvero bellissima questa grafica, si addice perfettamente al sito.
    nn ne ho mai vista una migliore fino a ora.

Discussioni Simili

  1. new entry
    Di kikkea nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-2010, 16:49
  2. Oi! ^^
    Di Nesphyd nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-2010, 07:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •