Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Guida Hacking Wii

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Simmich Visualizza Messaggio
    grazie ma poi con l'homebrew c hannel posso fare partire i giochi modificati con il dvd???
    Ovviamente, o per meglio dire puoi fare partire i giochi masterizzati su DVD

  2. #12
    Qua c'è quello che ti serve

    SOLO SE AVETE WII 4.2]: Se la vostra console è aggiornata alla versione 4.2 (se l’avete comprata già in questo modo, oppure se avete eseguito l’update da Nintendo, dovete cancellare degli “stub” che altrimenti impediranno l’installazione di cIOS.
    Per far questo avviate HomeBrew Channel e scegliete AnyTitle Deleter DB (è presente solo nel pacchetto Wii_GiardiniBlog.rar dedicato alla versione 4.2).
    Scegliete inizialmente come IOS la versione IOS36 usando Sinistra sul WiiMote e premete A. Premete il tasto 2 del WiiMote per aggiornare il database.
    Nota: se non funziona la rete o il server e risultano errori in fase di aggiornamento del database, non preoccupatevi perché database.txt è già incluso nell’archivio per la versione 4.2! Potete in ogni caso scaricarlo qui Download database.txt e metterlo nella root della scheda SD.
    Andate in System Titles dove avrete la lista completa degli IOS di sistema installati sulla vostra console.

    Attenzione a non rimuovere nulla se non quello specificato qui, pena rendere impossibile l’avvio della console.
    Selezionate ad uno ad uno i seguenti file (se presenti): IOS222, IOS223, IOS249 e IOS250 premete il pulsante A e poi di nuovo A per confermare la cancellazione. Ripeto: NON cancellate altri IOS per nessuna ragione. SOLO IOS222, IOS223, IOS249 e IOS250!

    Quando avete finito, premete il tasto Home del WiiMote e tornate all’Hombrew Channel.
    [FINE PARTE RICHIESTA WII 4.2]
    Avviate l’HomeBrew Channel e scegliete cIOS38rev17 (è presente anche un’altra versione, la rev14 che potete ignorare, l’ho lasciata solo in caso di problemi). Potete scorrere il menu di HomeBrew Channel a sinistra e destra usando il tasto “+” o “-” oppure premendo sulle frecce.
    Scegliete che venga eseguito tramite IOS36 (lo stesso patchato al passo precedente) e premete A. Se avete già installato il cIOS in passato, potete scegliere anche di avviarlo tramite IOS249 (non provate se è la prima volta che modificate!). Scegliete network installation e confermate l’installazione premendo nuovamente. Anche in questo caso la Wii si collegherà ad internet per scaricare i file necessari (ovvero l’IOS38).
    Finalmente avete tutto il necessario per avviare i backup
    Prendete una vostra copia di un DVD e inseritela nella console. Avviate l’HomeBrew Channel. Il programma che dovete usare per caricare i vostri backup è NeoGamma (una versione aggiornata del Backup Loader delle guide precedenti). Troverete nella lista l’ultima versione disponibile al momento in cui scrivo, ovvero NeoGamma R8b7

    Scegliete Launch Game on DVD, ignorando le altre opzioni e se tutto è andato a buon fine, la Wii caricherà la vostra copie di backup.

  3. #13
    Se avete il 4.2 vi rimando a questa guida definitiva http://www.extremegeneration.it/show...dal-3-0-al-4-2

  4. #14
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    ciao! io ho una wii versione 1.4e. da quanto ho capito per fare questo procedimento bisogna avere già l'homebrew channel installato! come faccio a installarlo?
    edit: scusa non ho visto il link XD

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    08-02-10
    Messaggi
    18
    a me nn carica il ios36 e non mi cancella gli altri 4

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Simmich Visualizza Messaggio
    a me nn carica il ios36 e non mi cancella gli altri 4
    Hai visto la nuova guida dall'inizio?

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    08-02-10
    Messaggi
    18
    si e nn mi parte il download del file d testo

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Simmich Visualizza Messaggio
    si e nn mi parte il download del file d testo
    Si purtroppo è un problema momentaneo di rapidshare che è sovraccarico di utenti Prova tra qualche minuto.

    Intanto di do il benvenuto su ExtremeGeneration e ti invito a presentarti qui http://www.extremegeneration.it/foru...p?68-Community

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    08-02-10
    Messaggi
    18
    ho cambiato il file d testo e continua a farmi errore

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Simmich Visualizza Messaggio
    ho cambiato il file d testo e continua a farmi errore
    A quali file di testo esattamente ti riferisci?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •