Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: siti ***** abbonamento

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-09-14
    Messaggi
    25

    siti ***** abbonamento

    Ciao ragazzi.Ho bisogno di ***** per m7(non mi interessa la controparte),e siccome non mi va di cambiare ogni giorno *****,ho deciso di effetturare un abbonamento.Ho cercato in rete e ho trovato satopen,e altri siti meno conosciuti.Vorrei però delle info,da qualcuno che magari ha acquistato e può darmi dei consigli.Anche in pm

    SOTTOLINEO che il tutto è a scopo informativo,e che il mio vuole essere un test e una sfida con me stesso.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    15
    ma una volta caricata la c***e nel decoder, bisogna rifare la ricerca canali?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    24-07-14
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da HIM4LIFE82 Visualizza Messaggio
    ma una volta caricata la c***e nel decoder, bisogna rifare la ricerca canali?
    No

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    15
    chiedo questo perchè ne ho provate diverse, ma vedo sempre e comunque una schermata nera...

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-08-14
    Messaggi
    38
    Fastcccam io lo uso ed è il migliore credimi 0 freeze è fantastico sia la visione sia il prezzo è full ita sia s"y che m7


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-07-14
    Messaggi
    35
    E' possibile usare,ad esempio, anche ***********. Ma, in ogni caso, i canali HD di S**y non si vedono.
    Non è una questione di *****, ma dipende dal fatto che S**y ha reso possibile la visione in HD solo sui suoi decoder.
    Per M7 tutto ok anche in HD.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-09-14
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da sermion Visualizza Messaggio
    E' possibile usare,ad esempio, anche ***********. Ma, in ogni caso, i canali HD di S**y non si vedono.
    Non è una questione di *****, ma dipende dal fatto che S**y ha reso possibile la visione in HD solo sui suoi decoder.
    Per M7 tutto ok anche in HD.
    Ho interesse solo per m7 io.Naturalmente solo per prova eh.Satopen ha un buon prezzo,ma l'ho provato e aveva un sacco di freeze

    Fastccam è "caro" dato che ha solo full pack
    Ultima modifica di Micheleo; 06-10-2014 alle 14:41

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-07-14
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Micheleo Visualizza Messaggio
    Ho interesse solo per m7 io.Naturalmente solo per prova eh.Satopen ha un buon prezzo,ma l'ho provato e aveva un sacco di freeze
    Allora usa o fastccam o ***********. No freeze entrambi !

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-10-14
    Messaggi
    31
    Ma una ***** si puo mettere in più decoder? cioè usufruire di una ***** per più decoder...

    grazie

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da foralobo Visualizza Messaggio
    Ma una ***** si puo mettere in più decoder? cioè usufruire di una ***** per più decoder...

    grazie
    anche io sono interessato a questa domanda, speriamo che qualcuno ci possa aiutare a capire meglio.
    cmq penso che si possa usare una ***** su piu' decoder a patto che gli stessi rimangano settati sullo stesso IP.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •