Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: [Playstation Move] * DISPONIBILE *

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-09-10
    Messaggi
    16

    play station move

    ciao sono molto curioso si sapere cosa ne pensate del playstation move?
    dalle ultime notizie sono deluso dalla sony e sopratutto dalle case madri dei giochi mi spiego meglio es resident evil 5 solo chi ha la gold edition potra usare i move negli altri stati si sa l uscita di questa retrocompatibilita con i giochi e solo in italia e spagna nn si sa niente.
    voi che ne pensate

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da redfild Visualizza Messaggio
    ciao sono molto curioso si sapere cosa ne pensate del playstation move?
    dalle ultime notizie sono deluso dalla sony e sopratutto dalle case madri dei giochi mi spiego meglio es resident evil 5 solo chi ha la gold edition potra usare i move negli altri stati si sa l uscita di questa retrocompatibilita con i giochi e solo in italia e spagna nn si sa niente.
    voi che ne pensate

    Nella Gold Edition di RE5 oltre ad avere implementato il Move ha anche il 3D...comunque ora non so bene se si possa fare perchè non ho conoscenze in merito,ma non so se con un aggiornamento si possa appunto implementare tali possibilità...comunque anche per Heavy Rain è stato annunciato un implemneto via Move ,annche se devo dire che non mi ricordo se avverrà via aggiornamaento (ovviamente da comprarsi sullo store,non gratis) oppure se uscirà proprio una versione nuova del gioco come per RE5...chiaro mi sembra ovvio che la scelta di una Gold Edition di RE5,sia per Capcom una mossa puramente economica per cercare di guadagnare sul gioco.

    per quanto riguarda le considerazioni sul Move non posso dire nulla in quanto non l'ho comprato e non lo farò finchè non uscirà qualcosa di interessante...certo posso dire che è una periferica a mio avviso molto importante per il futuro della PS3,che la diversifica dalla Xbox 360 (console con cui condivide buona parte dei suoi titoli) garantendo cosi alcuni giochi esclusivi che su X360 non potrebbero uscire (ok loro hanno il Kinect,ma mancandogli un supporto fisico non credo possa sostituire il Move al 100% per ogni genere di gioco) ;inoltre gli permette di prendersi alcuni giochi esclusivi per Wii:già No More Heroes,Tales Of Graces(anche se in questo caso il sistema di controllo c'entra ben poco) e Dead Space Extraction sono passati multi e non escludo che questo fenomeno si possa allargare ad altre esclusive Wii;ma soprattutto la PS3 si arricchisce di una periferica in più,il sistema di controllo pur non avendolo provato posso già affermare che sia ottimo (avendo la Wii e sostanzialmente non cambia nulla,perchè sono similissimi),validissima e divertente da usare,quindi sono felice che sia uscita...certo però lancio la frecciatina a Sony dicendo che tra una delle critiche che si può fare a Wii Sport Resort (Wii Sport non lo tiro in ballo essendo una palese demo del Wii) c'era l'assenza dell'online,la Sony che si ficheggiava tanto alla conferenza E3 perchè nei loro giochi i nostri alterego (i Mii su Wii) avranno i colli () l'online non l'hanno messo nei loro giochi...come la mettiamo???

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-09-10
    Messaggi
    16
    si infatti gia ho abbandonato l idea di comprarmi ben 2 gioco visto che l online nn lo supportano. e inutile se nn puoi confrontarti con altri giocatori penso che ci arriveranno cmq

  4. #14
    Ok è disponibile!
    Qualcuno di voi l'ha preso? Mi piacerebbero delle opinioni al riguardo.. a proposito i giochi che lo sfruttano?

  5. #15
    Member L'avatar di jkwxyz
    Data Registrazione
    28-08-10
    Località
    Puglia,Bari,Trani
    Messaggi
    48
    io lo prenderò a giorni,dopo aver installato l'aggiornamento ps3 che fa vedere film in 3D ho notato nel playstation store tantissimi giochi per playstation move per ora ci sono solo versioni di prova alcune molto belle e altre addirittura eccellenti vi consiglio per chi può di dare un occhiata,in più credo che ps move sarà collegato in qualche modo a playstation plus per esempio giochi scontati ecc...
     
    Platini:Wolverine,Borderlands,Call of Duty World at War,Modern Warfare 2,Socom,Fallout 3,God of War III.

    Giochi da comprare:Fallout New Vegas,Call of Duty Black Ops.

    Giochi da finire:Final fantasy 13,Terminator Salvation,Transformers,Kingdom Hearts Birth by Sleep

  6. #16
    Ma di titoli must have bastati sul move.. che abbiamo?

  7. #17
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Ciao !
    Io l'ho preso , da come si evince in questo video .......
     

    ........ ma ancora non ho avuto modo di provarlo .
    Vi farò sapere presto !
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  8. #18
    Member L'avatar di Dawy
    Data Registrazione
    18-09-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    io ll'ho comprato e provato, ma solo con le demo purtroppo.
    sto aspettando l'uscita del gioco "the fight" il 3 novembre ma fino ad ora mi sembra un buon prodotto

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-08-10
    Messaggi
    7
    Ragazzi scusate,sapete se esiste qualche versione compatibile del move,cioe quello non sony.
    se si mi dite come funziona ecc.
    grazie

  10. #20
    Member L'avatar di Dawy
    Data Registrazione
    18-09-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    come move esiste solo quello della sony e se per un altra versione intendi (per esempio) il controller della wii non credo che funzioni

Discussioni Simili

  1. [Gears Of War 3] - Disponibile
    Di Nunzio167 nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-09-2011, 11:09
  2. Foggia+Sped modifica ps3 usb-break 1.1
    Di gucci nel forum Zona PS3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 17:29
  3. Creare canali .WAD per la Wii
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-2010, 07:49
  4. Titoli Utente
    Di John Locke nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-2010, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •