Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: problemi con l'http server decoder ariva ferguson ts 100

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-09-14
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti,
    ho esattamente lo stesso problema su un Ariva 252 combo. Non riesco ad accedere via Lan al decoder.
    Dopo il reset, ho installato il FW patchato V1.26B5 ma l'opzione "Log HttpServer" è sempre su Off e non attivabile.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie!

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    ho provato anche quest'ultima soluzione ma non funziona... mi consigliate di cercare un altro firmware?

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    38
    prova a caricare un'altro FW, oppure senti lo staff su skype.. ;-)

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-12-14
    Messaggi
    16
    Salve, anche io ho lo stesso problema con due ariva 52e... Dopo aver caricato il fa 1.26b7 l'interfaccia web non funziona più. Tramite menù 77777 porta on ma la scritta non é bianca ma grigia. Come posso risolvere questo problema?? Grazie a tutti per le eventuali risposte.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-12-14
    Messaggi
    16
    Up.
    Ho provato anche a caricare le c***e tramite il file allshares.dat ma nulla non se le prende... La connessione ad internet va bene l'ho testata con YouTube. Secondo voi quale può essere il problema??? Aiutatemi vi prego sto impazzendo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-12-14
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Palladino.mario91 Visualizza Messaggio
    Up.
    Ho provato anche a caricare le c***e tramite il file allshares.dat ma nulla non se le prende... La connessione ad internet va bene l'ho testata con YouTube. Secondo voi quale può essere il problema??? Aiutatemi vi prego sto impazzendo...
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Problema risolto!!

    Se non vi apre l'interfaccia caricate le cl**e tramite il file allshares.dat poi vi spostate nella sezione Network Local Setting
    selezionate CCCAM e premete il tasto rosso (dovete avere una configurazione simile a quella in figura)

    dopo aver pigiato il tasto rosso si apre la configurazione dei server:

    in questa pagina selezionate il numero del server sopra a tutto e dove c'è scritto autoconnessione mettete acceso così farà l'autologin e funzionerà alla perfezione

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-12-14
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Palladino.mario91 Visualizza Messaggio
    Up.
    Ho provato anche a caricare le c***e tramite il file allshares.dat ma nulla non se le prende... La connessione ad internet va bene l'ho testata con YouTube. Secondo voi quale può essere il problema??? Aiutatemi vi prego sto impazzendo...
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Problema risolto!!

    Se non vi apre l'interfaccia caricate le cl**e tramite il file allshares.dat poi vi spostate nella sezione Network Local Setting
    selezionate CCCAM e premete il tasto rosso (dovete avere una configurazione simile a quella in figura)
    Link all'immagine

    dopo aver pigiato il tasto rosso si apre la configurazione dei server:
    Link all'immagine

    in questa pagina selezionate il numero del server sopra a tutto e dove c'è scritto autoconnessione mettete acceso così farà l'autologin e funzionerà alla perfezione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •