Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: FW+LISTE CANALI FERGUSON A252 COMBO APRILE (FW 1.27B3)

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59

    FW+LISTE CANALI FERGUSON A252 COMBO APRILE (FW 1.27B3)

    EDIT
    Ultima modifica di John Locke; 28-04-2015 alle 20:29 Motivo: Infrazione regolamento

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-04-15
    Messaggi
    5
    l'hai fatta tu questa lista? ahah

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    penso l' abbia presa da altro forum , che porta il tuo nome .....comunque sia... quello che penso io l'importante è condividere , si è meglio citare l'autore , però lo scopo principale dei forum e di questo è condividere e aiutare...

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-04-15
    Messaggi
    5
    Ci sono modi e modi di "Condividere". Nessuno ti autorizza a mettere cose che non ti appartengono. E' soltanto un tuo scopo personale, visto che non citi nessuno (gli metti pure un link adfly).
    Non credo che questo forum/sito di una certa notorietà si abbassi a questi livelli. Ho già avvistato gli amministratori non ti preoccupare. Buona giornata!

    P.s. non fare l'agnellino che tu hai fatto la stessa cosa per il 153
    Ultima modifica di manutek; 28-04-2015 alle 07:51

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    In effetti, metterci pure l'adfly...

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    spiegami bene ......scopo mio personale ?!!.....bhè mi pare di nò ......al contrario del tuo forum.......

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    STIAMO CONDUCENDO DELLE INDAGINI AL RIGUARDO, APPENA CI SARANNO NEWS AL RIGUARDO SARANNO PUBBLICATE SUL FORUM. NEL CASO DOVESSERO ESSERCI DELLE IRREGOLARITA' PRENDEREMO PROVVEDIMENTI AL RIGUARDO.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-04-15
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    spiegami bene ......scopo mio personale ?!!.....bhè mi pare di nò ......al contrario del tuo forum.......
    Metti un mio lavoro con un link adfly? che scopo sarebbe? io sono il filippino e tu guadagni? ma di che parli? il mio forum ha una sua politica, a chi non sta bene va da altre parti, a differenza di molti che apprezzano il nostro lavoro e non si creano problemi a contribuire.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    se mi spieghi cosa guadagno io ? il lavoro tuo ? ahahahah...il lavoro degli altri vorrai dire...... mentre invece la conosco bene la politica del tuo forum ....il guadagno.... difatti sei subito corso qui a difendere il tuo forum non di certo a cercare di aiutare qualcuno su questo forum ......
    Ultima modifica di satman; 28-04-2015 alle 13:13

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non fatemi chiudere la discussione, ci sono delle indagini in corso. Quando e se verrà accertato che i contenuti sono di Manutek allora verranno prese azioni al riguardo. Consiglio, vivamente, a Manutek di dare allo staff, come detto via PM, il tempo di verificare il tutto. Non possiamo screditare i nostri lettori senza verificare accuratamente le cose.

    Se Manutek continuerei con questi messaggi denigratori saremo costretti ad bannarti. Chiudo!

    P.S. Non screditiamo il tuo lavoro quindi non screditare il nostro. Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •