Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: HABIB CFW 4.46 V.1.09-->UPDATE V.1.13

  1. #61
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da nikecatania95 Visualizza Messaggio
    modestamente non lo vogliono fare perché non vogliono essere arrestati perché secondo me qualche hacker ha la superslim modificata ma non lo rilascia per non aver problemi con la giustizia
    e anche oggi ho letto la cavolata del giorno...sono apposto

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    e anche oggi ho letto la cavolata del giorno...sono apposto
    in un sito italiano gestito da gente incompetente ce ne sono 200 come lui ....

    non faccio nomi ....ma penso che abbiate capito cosa intendo

  3. #63
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    OT agri puoi fare una prova con il sen enabler?

  4. #64
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    messo questo cfw con multiman e sembra tutto ok...anche fan control funziona mentre prima con rebug andava in crash sempre...avevo una ps3 che era un forno pur essendo slim adesso almeno con le ventole un po piu' veloci scende sotto i 70 gradi =/...vorrei fare una domanda...sono entrato nel psn per scaricare dei dlc che avevo scaricato in precendenza e mi da continuamente errore -.- qualcuno sa il motivo??? in pratica non mi fa scaricare nulla dal psn che abbia gia' acquistato!

  5. #65
    Member
    Data Registrazione
    07-01-12
    Località
    Catania
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    e anche oggi ho letto la cavolata del giorno...sono apposto
    non so quello che hai capito, ma intendo dire che si sono fermati alle modifiche delle ps3 quelle vecchie per non aver problemi gravi, comunque non è che ho detto una stronzato ho espresso semplicemente un mio pensiero

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Appena istallato.. solo per sincronizzare i trofei :oliver:
    E per sincronizzare i trofei non dovresti fare l'accesso al psn? Non ti bannano?
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  7. #67
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    E per sincronizzare i trofei non dovresti fare l'accesso al psn? Non ti bannano?
    si ovvio.. ancora ad oggi no.. io scaricato pure dlc gratuiti.. e acquistato un pass on line.. e ancora sono qui..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Oddio ho editato il messaggio perchè ho scritto una cavolata, anzi se potete eliminatelo del tutto
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  9. #69
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    salve ragazzi forse o scoperto anzi o scoperto come trovare id console validi 3 su 3 e come fanno quanto potrebbe valere la scoperta pero non so se sono limitati o no ma visto di quanto ne rilasciano tutti i giorni unban credo niente scusate falso allarme un forum semi truffa con 5euro ti danno 1000urnban ma ne funzionano 10soli per 2ore massimo sa da dove li estraggono i console id validi e attivo

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    ho capito poco quello che hai detto ..... nonosasa

    Comunque io consiglio di non accendere la ps3 nelle ore caldissime di Agosto .....rischiate parecchio .... , anche una slim può arrivare a 76+ gradi in RSX dato che stiamo già a 40 ambientali . Perfino ad una moto R125 Yamaha ha problemi di raffreddamento ......figuriamoci le cose più piccole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •