Pagina 22 di 62 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #211
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    per installare E3 Flasher o qualsiasi altro flasher devi sempre aprire la ps3, se saldature sono per il dual boot e anti brick.
    se sei sicuro di non briccare la ps3 non effettui anti brick ,altrimenti devi saldare 2 fili per l'anti brick.
    Se li attacco con un po' di scotch funziona comunque? Non me la cavo con le saldature :unsisi:
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  2. #212
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    Se li attacco con un po' di scotch funziona comunque? Non me la cavo con le saldature :unsisi:
    le saldature servono per far si che il filo si attacchi alle piazzole in modo da non avere falsi contatti, con lo scotch potresti avere dei falsi contatti .

  3. #213
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    le saldature servono per far si che il filo si attacchi alle piazzole in modo da non avere falsi contatti, con lo scotch potresti avere dei falsi contatti .
    Ah quindi andrebbe a "scatti" brikkandomi la console se non ho capito male? Fortuna che ho un papà meccanico che se la cava bene con tutte le saldature
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  4. #214
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    saldare i fili con dello scotch ? si e come scioglieresti lo stagno con l'accendino? XD

  5. #215
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    saldare i fili con dello scotch ? si e come scioglieresti lo stagno con l'accendino? XD
    :hihi: ma no!
    Io credevo che bastava appoggiare i fili in modo di farli stare bene fermi, ok che è una saldatura semplice, ma per me è già complicata non avendo esperienze in questo campo..Non vado a saldare sulla mia amata console ecco
    Se è l'unico metodo pazienza
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  6. #216
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    saldare i fili con dello scotch ? si e come scioglieresti lo stagno con l'accendino? XD
    Hahahahaahah
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #217

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Si vocifera che Sony,in questi giorni,dopo l'esplosione di questa news,stia correndo ai ripari.Vedremo quali saranno gli sviluppi di questa nuova battaglia.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #218
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Al livello software credo dovrà rilasciare un aggiornamento pesantuccio questa volta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #219
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Si vocifera che Sony,in questi giorni,dopo l'esplosione di questa news,stia correndo ai ripari.Vedremo quali saranno gli sviluppi di questa nuova battaglia.
    Beh ma giustamente..Però non so come se la caverà sta volta
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  10. #220
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    dovrebbe rilasciare un firmware che dal prossimo aggiornamento non sara piu' possibile il downgrade
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •