Pagina 10 di 129 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #91
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-09-11
    Messaggi
    5
    Sono daccordo con te ace il problema infatti non è tanto un cfw nuovo ma i fix per fare partire i nuovi giochi sul 3.55.

  2. #92
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sicuramente si troverà un modo per avviare i nuovi giochi.....altrimenti qualsiasi modifica sarebbe inutile.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #93
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Ragazzi tranquilli,ci sono molti team ora che stanno tornando sulla scena PS3 ,fidatevi,anche se alcune voci dicono il contrario.

    Non usciranno nuovi CFW 3.66....ma.... ci sarà qualcosa che converrà avere ,non mi dilungo oltre per evitare domande inutili,ma tranquilli entro inizi ottobre ,continuo a dire,che avremo di che lavorare.
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  4. #94
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da BigBoss25 Visualizza Messaggio
    Ragazzi tranquilli,ci sono molti team ora che stanno tornando sulla scena PS3 ,fidatevi,anche se alcune voci dicono il contrario.

    Non usciranno nuovi CFW 3.66....ma.... ci sarà qualcosa che converrà avere ,non mi dilungo oltre per evitare domande inutili,ma tranquilli entro inizi ottobre ,continuo a dire,che avremo di che lavorare.
    le classiche frasi che danno speranze :D. Comunque vorrei sottolineare che l'uscita di nuovi cfw (3.66 e 3.70) è molto MOLTO improbabile.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #95
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-09-11
    Messaggi
    18
    Sono incuriosita.
    Ma a questo punto se uno si vuole prendere questo aggeggio deve tenere il CFW o può aggiornare?

  6. #96
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    devo puntare sull'e3 allora
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  7. #97
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Marylain Visualizza Messaggio
    Sono incuriosita.
    Ma a questo punto se uno si vuole prendere questo aggeggio deve tenere il CFW o può aggiornare?
    Puoi anche aggiornare, perchè dato che ha la funzionalità dual boot puoi installare sia il cfw che il 3.70.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #98
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Devi avere 2 hardisk :unsisi:
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  9. #99
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Io consiglierei di Non Aggiornare e mi spiego meglio :se per pura mala sorte dopo che tu aggiorni la tua ps3 e poi dovrebbe avere qualche problema con l'e3 Flasher,tu avresti una console con 3.70 dove non puoi avere più homebrew .NOn succederà,ma preferisco installare l'OF come firmware esterno sulla nor della E3 Flasher.
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  10. #100
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-09-11
    Messaggi
    18
    Okay, non aggiorno e nel frattempo vedo di procurarmi un altro HD. Non ricordo, però, se va bene qualsiasi HD o richiede dischi rigidi specifici.

    E comunque, giacché l'E3 esce a fine Settembre, pure gli indecisi credo possano prendere velocemente la loro decisione definitiva dato che il mese di Ottobre non è poi così tanto distante dalla release date di questa mod.

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 14:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 12:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 23:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •