Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 24250515253 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 523

Discussione: Demonhades.org 3.56 MA-1

  1. #511
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Oltre, a mio parere, di avere un gran bel tema e' totalmente inutile. Oltretutto se lo metti neanche si puo' togliere se non tramite flasher.
    Già praticamente è così.....però può essere installato su 3.56
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #512
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Oltre, a mio parere, di avere un gran bel tema e' totalmente inutile. Oltretutto se lo metti neanche si puo' togliere se non tramite flasher.
    In effetti è cosi....

    Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

  3. #513
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-01-12
    Messaggi
    6
    ragazzi potrese dirmi se questo cfw 3.56 si puo inserire nel ofw 3.56?? secondo: questo cfw si puo togliere con un aggiornamento del fw ? terzo: potreste postarmi i link dei download e i procedimenti ? grazie in anticipo :D

  4. #514
    Member L'avatar di mra
    Data Registrazione
    20-03-11
    Località
    prato
    Messaggi
    77
    le prime due risposte ce le hai già (ace & Gamerexpert), per la treza google con ricerca: demonhades ma-1... così trovi il sito ufficiale.

  5. #515
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da mra Visualizza Messaggio
    le prime due risposte ce le hai già (ace & Gamerexpert), per la treza google con ricerca: demonhades ma-1... così trovi il sito ufficiale.
    Ehm... questa e' la risposta di ace

    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Già praticamente è così.....però può essere installato su 3.56
    Ed e' errata NON SI PUO' installare da 3.56.

  6. #516
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si si può...la prima versione no ma la successiva si
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #517
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Non vorrei sbagliarmi ma ne hanno rilasciata una sola versione.... Non vorrei dover copiare tutto il loro sito.

  8. #518
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    in effetti sul sito ufficiale dicono che chi ha un firmware 3.56 neccessita di un lampeggiatore!

  9. #519
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Il CFW installabile da 3.56??? :uuu::uuu::uuu:Ancora, dopo più di 50 pagine di discussione incentrate proprio su questo CFW specifico???:uuu::uuu::uuu:
    Io non è che voglio fare il polemico, tutt'altro, e mi scuso se il mio tono sembra arrogante.....ma quello che viene affermato è l'ennesimo dei luoghi comuni completamente falsi, privi di logica e riferimenti, che vengono diffusi qua dentro e che ormai "tutti sanno che è così perchè è cosa nota".
    Qualcuno potrebbe spiegare, cortesemente e con gentilezza, da dove vengono prese tutte queste informazioni casuali da diffondere come certezze assolute? Perchè se vengono contestate e/o appurate non si vuole mai smentirle completamente ma si ripropongono poco dopo sempre uguali? E' solo una curiosità per conoscere legittimamente, la fonte web o il tester che genera una così forte ma insensata convinzione, non voglio essere polemico, lo ripeto.

  10. #520
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma ne hanno rilasciata una sola versione.... Non vorrei dover copiare tutto il loro sito.
    Se non sbaglio alla prima versione (che causava anche brick) è stata rilasciata una versione successiva. Nella prima il fw era possibile installarlo su 3.55 mentre nella seconda versione lo si poteva installare anche su 3.56 se non si era fatto il downgrade. Forse mi sbaglio ma io ho sempre saputo così.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Rogero 4.30 V1.04
    Di Prometheus_91 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 17-11-2012, 08:50
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •