Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Tekken Tag Tournament 2 - Il secondo tag ideato da Namco

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128

    Tekken Tag Tournament 2 - Il secondo tag ideato da Namco

    Tekken Tag Tournament 2 - Il secondo tag tournament ideato da Namco



    Namco ha annunciato che entro il mese di Settembre, uscirà Tekken Tag Tournament 2, ovvero il secondo videogioco del famoso tag tournament basato sulla serie di Tekken; essendo già presente in tutte le sale giochi, sbarcherà anche sulle nostre console PS3, Xbox 360 ed anche Wii U.

    Tekken Tag tournament 2 inluderà un livello ambientato nelle vicinanze della fontana di Trevi e per quanto riguarda i personaggi, saranno presenti una grande varietà di personaggi tra cui i volti che già conosciamo tra cui Jin, Kazuya, Eddie, Paul & co. assieme al ritorno di vecchi personaggi come Forest Law (figlio di Marshall Law) e Prototipe Jack, Jinpachi e molti altri combattenti, ma non basta ci saranno specialmente altre 4 new entry che io non voglio svelare!!

    Per quanto riguarda, invece il gameplay, saranno inclusi combattimenti personalizzati che si basano su una serie di mosse e movimenti speciali ed innovativi che permettono l'intervento di altri combattenti in una sola sfida!!



  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ho sempre adorato Tekken :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    E' uno dei pochi titoli seri che un'amante dei picchiaduro deve avere.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Assolutamente :D, e saperci giocare bene non è facile.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Jin Kazama, Kazuya Mishima, Heiachi Mishima, i 3 signori più importanti di questo picchiaduro... senza di loro non esisterebbe assolutamente Tekken

    P.S Anche il Panda è importante... è così coccoloso :hihi:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    hai ragione :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Jin Kazama, Kazuya Heiachi, Mishima Heiachi, i 3 signori più importanti di questo picchiaduro... senza di loro non esisterebbe assolutamente Tekken

    P.S Anche il Panda è importante... è così coccoloso :hihi:
    Guarda che il cognome è Mishima! Comunque secondo me Jin non è poi tanto importante, poteva benissimo non esserci. Personalmente non vedo l'ora di fare un bel torneo con i miei amici e sentirli tirare giù madonne perchè perdono. - si, è poco modesto, ma già con Steve Fox e Marshall Law da soli li batto giocando da un'altra stanza. - :D

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    Guarda che il cognome è Mishima! Comunque secondo me Jin non è poi tanto importante, poteva benissimo non esserci. Personalmente non vedo l'ora di fare un bel torneo con i miei amici e sentirli tirare giù madonne perchè perdono. - si, è poco modesto, ma già con Steve Fox e Marshall Law da soli li batto giocando da un'altra stanza. - :D
    eh non mi toccare Jin!!! E' il mio preferito ovviamente dopo Eddie Gordo e Paul!!!:unsisi::unsisi::unsisi:

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    A chi non piace Jin? :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    no Jin no party
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Discussioni Simili

  1. eccomi
    Di costa nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-2011, 07:07
  2. ci sono anche io
    Di marale632000 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-2011, 06:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •