Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il miglior gioco DS

  1. #1

    Il miglior gioco DS

    Proviamo a vedere secondo voi qual'è il miglior gioco per Nintendo DS

    A voi, poi mi esprimerò anch'io :Cheeese:

  2. #2
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    devo dire che zelda e la saga dei pokèmon sono molto belli, ma anche kirby o layton sono degni di rispetto

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    difficile dire ma voto per Zelda Spirit Tracks

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Io non gioco molto, però mi è piaciuto abbastanza il Professor Layton!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Qui nessuno conoce Phoenix Wright? Dopo aver finito la prima trilogia non ho dubbi, è sicuramente non solo il gioco più bello per DS ma anche della mia intera carriera di giocatore. Non si può paragonare ad un platform come Mario o a un adventure come Zelda, ma tutto quello che gli può essere paragonato impallidisce di fronte a questo gioco. Semplice, intuitivo eppure la storia è fentastica, mi ha fatto emozionare come non mai, i personaggi sono carismatici e caratterizzati benissimo, i dialoghi sono perfetti, per non parlare della colonna sonora azzeccatissima! Ragazzi qui in Europa l'abbiamo apprezzato poco ma in Giappone l'hanno compreso e ormai vende fisse centinaia di migliaia di copie!

  6. #6
    Per quanto mi riguarda voto pokemon. C'è poco da dire, fra i giochi che ho provato su console portatile è quello con una giocabilità e una longevità senza paragoni, senza dubbio una serie più che azzeccata che continua a piacere nonostante gli oltre 10 anni in che mantiene lo stesso stile di gioco.

    Buzzi mi hai fatto venire un'enorme curiosità per quel gioco, me lo procurerò perchè da come ne hai parlato sembra davvero fantastico.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda voto pokemon. C'è poco da dire, fra i giochi che ho provato su console portatile è quello con una giocabilità e una longevità senza paragoni, senza dubbio una serie più che azzeccata che continua a piacere nonostante gli oltre 10 anni in che mantiene lo stesso stile di gioco.

    Buzzi mi hai fatto venire un'enorme curiosità per quel gioco, me lo procurerò perchè da come ne hai parlato sembra davvero fantastico.
    Guardati un paio di recensioni (anzi magari prossimamente le faccio io stesso :D) ma chiunque lo ha giocato lo dice (tranne quelli di Edge, ma sappiamo di chi si parla...): è un grandissimo gioco, che ti tiene incollato allo schermo fino alla fine. Non cerca effetti speciali o grafica all'avanguardia, anzi, è un porting da GBA. Ma il modo migliore per descriverlo è come lo ha definito un mio amico: un fumetto virtuale. Il giocatore è poco attivo o, meglio, deve semplicemente ricreare le condizioni necessarie a far proseguire la storia. Ma è una storia così bella e intensa che quando ho finito l'ultimo episodio della trilogia ero commosso, anche grazie alla musica che...beh non te lo dico ma se li giochi in ordine e ti piacciono (non vedo come non potrebbero!) la musica verso la fine del 3° episodio mi ha fatto infiammare l'animo!
    per restare in tema ora stò giocando Apollo Justice, il primo capitolo della seconda trilogia...

Discussioni Simili

  1. Xbox 360 vs NintendoWii
    Di Soldato nel forum Console War
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-08-2012, 09:29
  2. DuckHunt NDS v0.2
    Di mr.ego94 nel forum Homebrew DS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 21:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •