Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 171

Discussione: i Demonhades abbandonano la scena! Nessun JFW DH

  1. #51
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Mi piace che in questo forum usano tutti il traduttore di google,nessuno che sappia un pochettino di spagnolo...

    MA CHE DIAVOLO LEGGETE???? Si può sapere??

    Demon Hades(un utente ed 1,ripeto solo "1" dei programmatori) del JFW ha deciso di abbandonare la scena per il continuo tartassamento di Marroni e insulti verso di lui,ma solo Lui ha deciso di lasciare ,non che tutto il Team ha deciso di dare un 2 di Picche alla comunità.

    Anzi il Team ha precisato che continueranno comunque,ed hanno rilasciato un ulteriore video che mostra il JFW anche se ancora incompleto
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  2. #52
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    27-08-11
    Messaggi
    608
    Vamos :yeah:

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    scusate ma dov è questo video in spagnolo che vorrei ascoltarlo anchio?

  4. #54
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Citazione Originariamente Scritto da BigBoss25 Visualizza Messaggio
    Mi piace che in questo forum usano tutti il traduttore di google,nessuno che sappia un pochettino di spagnolo...

    MA CHE DIAVOLO LEGGETE???? Si può sapere??

    Demon Hades(un utente ed 1,ripeto solo "1" dei programmatori) del JFW ha deciso di abbandonare la scena per il continuo tartassamento di Marroni e insulti verso di lui,ma solo Lui ha deciso di lasciare ,non che tutto il Team ha deciso di dare un 2 di Picche alla comunità.

    Anzi il Team ha precisato che continueranno comunque,ed hanno rilasciato un ulteriore video che mostra il JFW anche se ancora incompleto
    E perchè io cosa ho scritto??
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-10-11
    Messaggi
    26
    raga scusate ma non ho capito ma potremmo giocare a tutti i giochi online senza essere bannati???? mi spegate per cortesia come fuonziona sto fatto grazie???

  6. #56
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    No, diciamo che hanno inventato un PSN alternativo che si chiama OpenStore

  7. #57
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da atinodemeio Visualizza Messaggio
    raga scusate ma non ho capito ma potremmo giocare a tutti i giochi online senza essere bannati???? mi spegate per cortesia come fuonziona sto fatto grazie???
    Sono stanco di ripeterlo, se volete giocare sul PSN dovete aggiornare ma se volete utilizzare i backup e accontentarvi di un eventuale online "truccato" allora aspettate il jfw che, ripeto di nuovo, ESISTE e verrà rilasciato.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-10-11
    Messaggi
    26
    grazie per la risposta ma poi quando uscirà questo jfw dh ve lo vedete voi a mettere il procedimento per installarlo e per giocare ai backup anche online??

  9. #59
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si rilasceramo una guida accurata . Comunque non contare troppo sull'online. Se si potrà giocare non sarà sul PSN ma su altri tipi di server.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-10-11
    Messaggi
    26
    e scusa la mia ignoranza mi potresi dire i pro e i contro sempre se usciranno sti server??

Discussioni Simili

  1. The Walking Dead Disponibile il 3 episodio
    Di Prometheus_91 nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-2012, 18:10
  2. Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX
    Di mirkoo95 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 611
    Ultimo Messaggio: 30-07-2012, 11:29
  3. Ciaooo
    Di kakihara nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-05-2012, 18:55
  4. Anche io in community
    Di danyandgeri nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-2011, 20:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •