Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: KaKaRoToKs: il ritorno

  1. #61
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    perchè sarebbe illegale usare utorrent ?
    lo è sempre.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #62

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Si, infatti cel'ha anche mio cugino, altri tre miei amici e un paio di utenti qua sul forum.
    Ormai nella mia palazzina sono rimasto solo io senza.
    ahahahahaha grandissimo.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #63
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Si, infatti cel'ha anche mio cugino, altri tre miei amici e un paio di utenti qua sul forum.
    Ormai nella mia palazzina sono rimasto solo io senza.
    Porca miseria fattelo dare. Anche se io continuo a confidare in gamer...... Anzi vi do un'anteprima se non usciranno altri aggiornamenti del fw per giugno.....
    Non aggiungo altro per non rovinarvi la sorpresa.

    Inviato usando Tapatalk

  4. #64
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Chiudo scusa a tutta la community e.g. m voglio dire 4 parole.. ma credo che qui stiamo degenerando la cosa.. non credo siamo bambini di 3 elementare.. accanirsi cosi contro un utente chiunque lui sia.. e da immaturi.. sapete che e fake.. perche' sempre a metterlo nel mezzo per ogni singola parola.?...insultarlo ogni due secondi .. per me questo e tutto sbagliato e gli amministratore dovrebbero prendere seri provvedimenti.. io sono un minuscolo utente che conta poco qua... ma tutto cio' e sbagliato..io ho scambiato 2 parole con gamer e non mi sembra affatto una cattiva persona.. se ha fatto degli sbagli.. li ha fatto in passato non si può restare sempre a torturarlo con i vostri insulti da bambini..quindi credo che potremmo finirla qui...se non vi potete vedere evitate di fare riferimenti sempre ogni minuto.. non credo che lui sia solo un vostro pensiero in mente.. pensate ad altro che vivete meglio... con questo chiudo l'ot e scusate ancora..( se mi puniranno per il mio pensiero lo accetto. ma e quello che penso su questa "persecuzione")
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #65
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Chiudo scusa a tutta la community e.g. m voglio dire 4 parole.. ma credo che qui stiamo degenerando la cosa.. non credo siamo bambini di 3 elementare.. accanirsi cosi contro un utente chiunque lui sia.. e da immaturi.. sapete che e fake.. perche' sempre a metterlo nel mezzo per ogni singola parola.?...insultarlo ogni due secondi .. per me questo e tutto sbagliato e gli amministratore dovrebbero prendere seri provvedimenti.. io sono un minuscolo utente che conta poco qua... ma tutto cio' e sbagliato..io ho scambiato 2 parole con gamer e non mi sembra affatto una cattiva persona.. se ha fatto degli sbagli.. li ha fatto in passato non si può restare sempre a torturarlo con i vostri insulti da bambini..quindi credo che potremmo finirla qui...se non vi potete vedere evitate di fare riferimenti sempre ogni minuto.. non credo che lui sia solo un vostro pensiero in mente.. pensate ad altro che vivete meglio... con questo chiudo l'ot e scusate ancora..( se mi puniranno per il mio pensiero lo accetto. ma e quello che penso su questa "persecuzione")
    Vado ancora OT per risponderti ho scambiato diversi PM con gamer e' posso dirti che mi ha fatto una buonissima impressione e lui lo sa. Penso che ci siamo scambiati in tutta sincerità i nostri pareri ed ho preso le sue difese quando fu bannato. Per quello che mi riguarda io non critico quando parla di cfw anzi mi fa piacere cosi da a molti la possibilità di farsi 2 risate. Io critico il fatto delle frasi a metà prendiamo l'ultima ad esempio " e cosi sia " tu come la interpreti? E' arrivata in risposta ad utente che lasciava la possibilità di un rilascio in maniera anonima oppure un non rilascio e rispondere " e cosi sia " non ha senso. Cosi come dire vi aggiorno ma non fatemi domande che senso ha? Oppure come in precedenza se per giugno non escono aggiornamenti che vuol dire? Questo e' quello che critico io cosi come quando sfix parla della risposta che arriverà... Per chi ancora non lo sa faccio parte di un gruppo molto preparato in materia ed ho detto a gamer quando hai tempo se vuoi parliamone uniamo le idee e vediamo se si puo' arrivare da qualche parte. La risposta e' stata una fuga. Ricorderai sicurante la flame war aperta per lui, beh io ho chiesto semplicemente da dove era partito per decriptare il fw, vuoi sapere la sua risposta? La solita cioe' nessuna.

  6. #66
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    vedo tutte le mezze frasi e penso ne sapra' molto più di me.... e penso che alcune cose non si possono rivelare infatti non faccio mai domande ... comunque io credo che lasciarlo in pace sia la miglior cosa da fare... per non intasare qualsiasi posto.. comunque adesso vado a nanna domani si lavora.. e con questo concludo e scusate per tutto l'ot
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #67

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    vedo tutte le mezze frasi e penso ne sapra' molto più di me.... e penso che alcune cose non si possono rivelare infatti non faccio mai domande ... comunque io credo che lasciarlo in pace sia la miglior cosa da fare... per non intasare qualsiasi posto.. comunque adesso vado a nanna domani si lavora.. e con questo concludo e scusate per tutto l'ot


    Ace chiudi sto topic.. qui si va per le lunghe.. e dovrebbe essere vietato litigare e andare OT . Ciao.:Death:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  8. #68
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io dico solo che chi continua con gli OT sarà punito. Chi capita capita. Usate l'apposita discussione per scaricarvi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #69
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Io dico solo che chi continua con gli OT sarà punito. Chi capita capita. Usate l'apposita discussione per scaricarvi.
    Bene mi espongo per tutti.

    2 pagine fa gamer ha detto che non ha mai detto di avere un cfw pronto giusto?



    Bene Ace sono capitato prendi provvedimenti contro di me e difendi chi dice ....... non lo so dimmelo te che dice.

  10. #70
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Prendete esempio da sfix
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti
    Di tato17 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-2015, 02:20
  2. Delucidazioni riguardo la modifica
    Di DoctorZippo nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-2015, 23:04
  3. E3 errore
    Di Monkey nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-12-2012, 12:01
  4. Acid_Snake rilascia nuovo exploit per il VHBL
    Di Mr Big nel forum Sony PS VITA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 15:38
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •