Pagina 97 di 129 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #961
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    raga sapete che mi e' venuto tipo un ideona...
    in teoria per il dual boot hai l'e3 e 2 hard disk ... ma se io ne partiziono 1 in 2?!?!?!?!? ...dite che la play lo rileva?
    si lo rivela e chiede di formattarlo perche il file system non e UFS.

  2. #962
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    caz ... che sfiga!!! dimenticavo del file system!!! non ci avevo pensato! grande!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #963
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Purtroppo non si può fare
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #964
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    si prendevano 2 piccioni con 1 fava cosi' che si metteva tipo partizione 1 il 4.11 con 1gb di spazio libero e partizione 2 , 3.55 con il restante e a noi solo la fatica di schiacciar la levettina dell'e3!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #965

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    si prendevano 2 piccioni con 1 fava cosi' che si metteva tipo partizione 1 il 4.11 con 1gb di spazio libero e partizione 2 , 3.55 con il restante e a noi solo la fatica di schiacciar la levettina dell'e3!
    Sicuramente una leggera miglioria,ma il problema peggiore e montare e3.:unsisi:

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #966
    Junior Member L'avatar di finalfantasy
    Data Registrazione
    24-04-12
    Località
    sicilia
    Messaggi
    28
    ciao raga ma sapete se ci sn novita sui aggiornamenti della modifica e3??? che dite mi conviene comprarla?? se poi nn posso giocare online??? che dite?? ciao fatemi sapere

  7. #967
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    La situazione non è cambiata, la modifica funziona solo su 3,55 e se hai un fw superiore devi per forza comprare.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #968
    Junior Member L'avatar di finalfantasy
    Data Registrazione
    24-04-12
    Località
    sicilia
    Messaggi
    28
    ok ufff ma si puo giocare online andare anche nella comunity?? mi puoi postare un negozio dove la vende a poco prezzo?

  9. #969
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-05-12
    Località
    Sassari
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da finalfantasy Visualizza Messaggio
    ok ufff ma si puo giocare online andare anche nella comunity?? mi puoi postare un negozio dove la vende a poco prezzo?
    Interesserebbe anche a me...io ho una ps3 fat 80gb con fw4.10 e purtroppo un paio di giorni fa si è rotto il lettore bd
    Non mi importa giocare online perché per quello uso il pc. Non esiste altro modo per eseguire copie backup da hdd col 4.10?

  10. #970

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da finalfantasy Visualizza Messaggio
    ciao raga ma sapete se ci sn novita sui aggiornamenti della modifica e3??? che dite mi conviene comprarla?? se poi nn posso giocare online??? che dite?? ciao fatemi sapere
    Per sapere le novità su e3 vai sul sito ufficiale,di cui purtroppo non conosco il link.
    Se come modifica intendi il dual boot,puoi andare online,ovviamente usando la parte con fw originale sony e non con i backup.

    MystikRiver Interesserebbe anche a me...io ho una ps3 fat 80gb con fw4.10 e purtroppo un paio di giorni fa si è rotto il lettore bd
    Non mi importa giocare online perché per quello uso il pc. Non esiste altro modo per eseguire copie backup da hdd col 4.10?
    No,niente backup con 4.10,mi spiace.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 13:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •