Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 175

Discussione: Nuova True Blue in arrivo?

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    anch'io credo siano soltanto voci, CFW e online sarà molto difficile averli entrambi...

  2. #12
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ho trovato un articolo sul web in cui si conferma l'uscita del trueblue2. non è chiaro se prevista per fine febbraio o fine marzo ma di sicuro saranno disponibili molti più titoli compatibili, e avrebbe la caratteristica che molti osannerebbero, quella di poter accedere al Live della PS3.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    mi linki l'articolo?

  4. #14
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ok, vedi pm
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #15
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    ho trovato un articolo sul web in cui si conferma l'uscita del trueblue2. non è chiaro se prevista per fine febbraio o fine marzo ma di sicuro saranno disponibili molti più titoli compatibili, e avrebbe la caratteristica che molti osannerebbero, quella di poter accedere al Live della PS3.
    Mi dispiace ma non credo sia possibile. Per avere il live ci sono solo una soluzione:

    1)L'uscita di un cfw 4.11 (ma verresti comunque bannato)

    ma una chiavetta del genere non può fare questo, anche perchè sicuramente sarà installabile su 3.55.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #16

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Anch'io la vedo complicata,ben venga un jb2 se può farci giocare con i nostri backup degli ultimi giochi,ma andare online la vedo quasi come un'utopia(se poi ci dovessero riuscire,venderebbero vagonate di dongle).

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    Quotando Ace sul fatto che sarebbe praticamente quasi impossibile, pensate che parecchi rinunciano alla modifica proprio per godersi l'online, se addirittura riunissero entrambe le cose per la SONY sarebbe davvero la fine... ma purtroppo sono solo voci.

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    vedremo, fine mese è vicina! in teoria queste voci sarebbero uscite a causa del basso numero di patch rilasciate, però negli ultimi giorni si sono dati abbastanza da fare! parere personale, la TB è una cosa ottima solo che non digerisco la questione degli eboot usa ed eur! fino ad ora nessuno mi ha spiegato se siano intercambiabili e nel caso lo siano, ho sentito che i giochi partono in inglese... qualcuno sa spiegarmi meglio?

  9. #19

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    vedremo, fine mese è vicina! in teoria queste voci sarebbero uscite a causa del basso numero di patch rilasciate, però negli ultimi giorni si sono dati abbastanza da fare! parere personale, la TB è una cosa ottima solo che non digerisco la questione degli eboot usa ed eur! fino ad ora nessuno mi ha spiegato se siano intercambiabili e nel caso lo siano, ho sentito che i giochi partono in inglese... qualcuno sa spiegarmi meglio?
    Non sono intercambiabili,gioco eur con eboot usa non si può fare.Tempo fa BigBoss25 forse aveva provato per una possibile via di mezzo,cioè lasciare il gioco usa e inserire i sottotitoli in ita,ma non ho più saputo niente.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    su altri forum dicono che si possa fare...

Discussioni Simili

  1. presentazione
    Di roberto167 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-2015, 15:42
  2. telecomando avermedia su dvbdream
    Di sesedj nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-2014, 15:14
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-2013, 18:35
  4. Cuffie per ps3
    Di capirex666 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-12-2012, 18:40
  5. ciaO!
    Di deadsy nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-11-2012, 20:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •