Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Discussione: JFW DH 3.56MA V2

  1. #41
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Si, una volta installato puoi toglierlo ritornando all'OFW 3.56 o superiore
    Lo puoi togliere ma solo con E3
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Zane
    Data Registrazione
    24-10-11
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Si, una volta installato puoi toglierlo ritornando all'OFW 3.56 o superiore
    Se vuoi puoi anchee tornare indietro di qualsiasi OFW grazie ad un homebrew chiamato MAD!

  3. #43
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sei sicuro che funzioni sul jfw?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #44
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    il video è questo:


    ma non capisco quale sia il vantaggio ad averlo,qualcuno me lo può spiegare.

  5. #45
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il vantaggio sta nel fatto che chi è fermo al 3.56 ora può modificare la console.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Il vantaggio sta nel fatto che chi è fermo al 3.56 ora può modificare la console.
    ok,ma per toglierlo sono obbligato ad usare l'e3 flasher? e questo homebrew MAD mi manca proprio,come si usa?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    Spagnolo PlayStation 3 DemonHades sviluppatore ha rilasciato PS3 Custom Firmware 3,56 JFW-DH MA-1, questo CFW è confermato per essere installato su OFW 3,55, quindi per favore fate attenzione, gli utenti che installano PS3 CFW 3,56 JFW DH MA-1 che non può essere in grado il downgrade senza Flasher hardware.! E 'meglio rimanere su CFW 3,55 e aspettare un altra soluzione ai 3,6 + giochi.

    per togliere i dubbi!

  8. #48
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    ok,ma per toglierlo sono obbligato ad usare l'e3 flasher? e questo homebrew MAD mi manca proprio,come si usa?
    Devi chiedere a Zane.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Zane
    Data Registrazione
    24-10-11
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    203
    Sinceramente io non l'ho provato il jfw perchè lo ritenevo inutile,ma molti utenti d altri forum dicevano che grazie al MAD si poteva downgradare fino a qualsiasi OFW...potrei anche sbagliarmi,ce lo dirà solo chi lo testa.
    Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:

  10. #50
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Zane Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non l'ho provato il jfw perchè lo ritenevo inutile,ma molti utenti d altri forum dicevano che grazie al MAD si poteva downgradare fino a qualsiasi OFW...potrei anche sbagliarmi,ce lo dirà solo chi lo testa.
    Mi sembra strano
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •