Visualizza Risultati Sondaggio: Parere sul gioco...(motivare per iscritto)

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • CAPOLAVORO ASSOLUTO

    1 50.00%
  • OTTIMO TITOLO,peccato per dei difetti veniali

    1 50.00%
  • BUONO,gioco interessante ma nella media,non adatto a tutti

    0 0%
  • DISCRETO,gioco adatto a pochi

    0 0%
  • SCHIFEZZA TOTALE,la console si è suicidata appena ho inserito il DVD nello slot

    0 0%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: [No More Heroes ]*DISPONIBILE*

  1. #11
    Dico solo che sono al 4° posto!!!

     
    E finalmente Sylvia ...:felice:

  2. #12
    La sfida
     
    per il primo posto è APERTA!!! :Death:
    Che infamata Sylvia!!!!!!


    Ragazzi che gioco... stile davvero unico, se avete il wii e non ci avete giocato commettete un'eresia!!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    La sfida
     
    per il primo posto è APERTA!!! :Death:
    Che infamata Sylvia!!!!!!


    Ragazzi che gioco... stile davvero unico, se avete il wii e non ci avete giocato commettete un'eresia!!
    ammazza te lo sei divorato:azz:
     
    chissà se alla fine Sylvia gliela darà???


    non metto sotto spoiler perchè voglio che lo leggiate sebbene sia un pò spoileroso:
    per sbloccare il vero finale del gioco bisogna avere acquistato tutte le katane da Naomi.....quindi John prima di sfidare l'ultimo boss comprale tutte

  4. #14
    Miseria quella è LA DOMANDA!!

    Comunque io ora sono al punto in cui
     
    m'hanno fregato la moto

    Ragion per cui onde evitare di metterci troppo per andare da naomi dimmi se le ho tutte
     
    ne ho comprate tre, le ultime due sono una quella con la multipla lama laser e l'utima ultima è la katana da 500.000


    Altra cosa, per arrivare
     
    alla sfida per il primo c'ho da fare il pezzo con la moto, ad un certo punto c'è un ponte mi dice di pigiare Z, che io lo prema ad intermittenza o lo tenga premuto si schianta sempre, come bisogna fare?

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Miseria quella è LA DOMANDA!!

    Comunque io ora sono al punto in cui
     
    m'hanno fregato la moto

    Ragion per cui onde evitare di metterci troppo per andare da naomi dimmi se le ho tutte
     
    ne ho comprate tre, le ultime due sono una quella con la multipla lama laser e l'utima ultima è la katana da 500.000


    Altra cosa, per arrivare
     
    alla sfida per il primo c'ho da fare il pezzo con la moto, ad un certo punto c'è un ponte mi dice di pigiare Z, che io lo prema ad intermittenza o lo tenga premuto si schianta sempre, come bisogna fare?
    sì mi pare che le hai tutte
     
    l'ultima che hai preso è verde ed ad unico laser?? Se sì ,allora le hai tutte


    all'ultimo spoiler non riesco a risponderti è una cosa troppo particolare dovrei tornare indietro con la memoria di 3 anni e non riesco a ricordare purtroppo

  6. #16
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Tocca a me fare l'eretico e dire che il gioco non mi esalta. L'ho preso in mano un paio di volte, e l'ho trovato fin troppo dispersivo. Ma non di una dispersività come GTA, in cui ti perdi nelle stupidaggini più assurde ma è quello lo stile di gioco, qui mi trovo a dover andare quà e la, con una moto che se fosse stata un cartone del latte gigante era uguale in quanto a manovrabilità, a fare cose disparate senza, IMHO, motivi validi. So di spezzare il cuore a J ma questa è la mia opinione di No More Heroes, che reputo un buon gioco (sarebbe ottimo ma tecnicamente è penoso) ma per niente adatto a tutti.

     
    Comunque il "Dov'è questo Death Metal??" "ughhh" "Cattiva risposta" "SWAMMMMM!" era epico

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
    Tocca a me fare l'eretico e dire che il gioco non mi esalta. L'ho preso in mano un paio di volte, e l'ho trovato fin troppo dispersivo. Ma non di una dispersività come GTA, in cui ti perdi nelle stupidaggini più assurde ma è quello lo stile di gioco, qui mi trovo a dover andare quà e la, con una moto che se fosse stata un cartone del latte gigante era uguale in quanto a manovrabilità, a fare cose disparate senza, IMHO, motivi validi. So di spezzare il cuore a J ma questa è la mia opinione di No More Heroes, che reputo un buon gioco (sarebbe ottimo ma tecnicamente è penoso) ma per niente adatto a tutti.

     
    Comunque il "Dov'è questo Death Metal??" "ughhh" "Cattiva risposta" "SWAMMMMM!" era epico
    dispersivo de chè??Il free roming è una scelta non sviluppata bene,ma di fatto fai giusto quella scorrazzata con lo scooterone per raggiungere il posto desiderato,non ci sono missioni alla GTA,la città è morta in pratica,alla lunga è una cappella lo spostamento,però anche fare due impennate ogni tanto non è malaccio,lo scooterone è un cartone di latte perchè è enorme,non può essere agile una moto così massiccia e comunque si padroneggia meglio dei mezzi di GTA con cui ho un contenzioso :unsisi:

    questo è infatti un gioco non adatto a tutti,ma non conosco un gioco di Suda che lo sia,è meno male la massa distrugge le cose vedi :Resident Evil,COD,generazione spara spara online ubber grafica...(tra l'altro NMH si prende gioco del mondo videoludico se non l'avete notata,e nel 2 è ancora più lampante questo aspetto)
    Tecnicamente pecca (l'aliasing è davvero calzante)ma sai anche tu che è stato fatto con una manciata di soldi e comunque è tutto passabile;però va detto che NMH da una lezione di stile a tutti;la giocabilità è davvero alle stelle (io stò giocando in questo momento i migliori action per console HD e devo dire che quel senso di potere e divertimento che mi ha dato NMH non me lo da nessuno),i personaggi meravigliosi,la trama che pare una cazzatella in realtà è di una profondità notevole,i sotto messaggi che ci sono non si riescono a contare,gli stessi corridioini infiniti e spogli che alla massa possono sembrare frutto di scarsa cura ,in realtà sono stravoluti e simbolici (tra l'altro pesca in molte cose dal precedente capolavoro Suda 51 Killer 7 e solo chi lo ha giocato può cogliere le sottigliezze)

    comunque scommetto che hai fatto si e no 2 boss massimo...vai avanti poi voglio vedere se non ti prende

    non dico che è un capolavoro,perchè è migliorabilissimo in tanti aspetti,il free roming (che tra l'altro nel 2 hanno tolto apposta perchè era una boiata),a livello tecnico-grafico è carente,missioni secondarie disoneste troppo simili fra loro...però solo così com'è IMHO è uno dei giochi più divertenti e migliori della generazione,se avesse avuto tutto il resto staremmo parlando di qualcosa di maestoso

  8. #18
    Parole sante J, comunque appena l'avrò terminato ci sarà un mio bel post con una analisi dettagliata, anche se fremerei per sbilanciarmi e dire molte cose ora, aspetto di finirlo.

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    un tributo a John Locke :yeaa::yeaa::yeaa:
     

  10. #20
    Bellissimo J!! Comunque è uno dei pochi giochi che per quanto mi riguarda può essere citato assieme a MGS senza sfigurare!

    A proposito, te la ricordi questa?

    If you mention another woman's name in your sleep, you won't wake up the next day with your joystick

    :hihi:
    Sylvia penso sia il personaggio femminile più carismatico mai apparso in un vg

Discussioni Simili

  1. Proponete QUA le faccine che vorreste utilizzare nel forum
    Di John Locke nel forum Your Opinion
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-07-2012, 10:34
  2. salve a tutti
    Di tapis nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2010, 09:38
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-05-2010, 18:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •