Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: ProgSkeet

  1. #21
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    voglio dire che se tu saldi sui punti test invece che sui piedini della fash potresti arrecare dei danni alla flash,è possibile che quei punti test non siano tappati bene e lo stagno che tu vai a metterci sopra caschi anche sulla flash.

    lo so è un po illocico ma io non mi stupirei di nulla.

  2. #22
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Eh vabbeh, pacifico che bisogna stare attenti.
    Ma per fare danni a quelle NAND bisogna essere dei macellai!! E se lo sei (un macellaio), non ti metti a fare certi lavori.
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    continuiamo la discussione qui invece sul post E3

    ci sono persone che stanno 5 minuti con le punte dei saldatori facendosi venire le piazzole.

    questi lavori si devono fare con saldatori e punte in buono stato altrimenti per risparmiare 5 € di punte si butta la PS3

    quello che non sono riuscito a capire come fai ad effettuare il dual boot con il progskeet?

  4. #24
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Ah quello è un po' un mistero per me: nel senso che è previsto e lo si ottiene collegando una serie di flat e un paio di NAND extra al progskeet in maniera di poter swap-are il controllo a queste ultime. Al di là del fatto che non mi sono mai informato di come materialmente avvenga lo swap (un interruttore?), di sicuro rimane un bell'enigma dove piazza l'accrocchio creato dal progskeet collegato alla motherboard e poi collegato alle due NAND, soprattutto nelle slim che hanno spazi ancora più risicati.
    Poi mi domando in generale con i cfw recenti che non hanno il syscon lv1 patch-ato (dico bene?) come si possa swap-arli con ofw che non coincidano.
    Penso che mantenere il dual boot richieda, a questo punto, l'aggiornamento parallelo di ofw e cfw.
    E poi c'è lo swap dell'HDD...
    Secondo me, se uno proprio ci tiene ad andare sul psn fa prima a prendersi una ps3 usata. Lo sbatti (e il costo) rendono questa pratica roba da masochisti (o da nerd all'ultimo stadio).
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  5. #25
    Member L'avatar di Yondaime
    Data Registrazione
    25-07-12
    Messaggi
    80
    Hanno annunciato (non ho ben capito se è già disponibile) la versione 1.2 che promette: dual nand e solderless...

  6. #26
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    E' anche già disponbilie, per quello. Però l'entusiasmo mi è passato in fretta leggendo su ps3devwiki e ps3hax. Spero che col tempo le cose migliorino, altrimenti consiglio ancora l'1.1.
    Promettenti le qsb, ma prima voglio vederle e provarle con le mie mani.
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  7. #27
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    perchè sei rimasto deluso?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #28
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Per aver letto cose come questa: Progskeet 1.2 - PS3 Development Wiki
    e alcuni interventi sul forum di ps3hax che non posso riportare perché sono in down-time al momento.
    La sostanza è che alcuni lamentano che nessuno ha riportato ancora un successo in scrittura sulle NOR con questo nuovo progskeet (il che, francamente, mi fa venire i brividi se penso a certe NOR che ho "incontrato").
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  9. #29
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ok ho capito, thanks
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #30
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    voglio ricordare che i pinut sono differenti dalla 1.0 e 1.1 quindi bisogna fare attenzione ai collegamenti .

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-2012, 10:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •