Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Ondate ban psn

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Fonte?

    A me non risulta nemmeno un caso, a parte gli sporadici e meritati ban DAI SERVER DEL GIOCO (black ops ecc), poi non sò.
    se ti fai un giro in un forum straniero (non posso scrivere il sito concorrente) , ne vedi già una decina che hanno i codici errori dei ban permanenti , il comunicato è uscito negli usa e jap che avrebbero bannato

    non è ancora uscito il comunicato per l'europa e su cosa intendono fare

  2. #12
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    se ti fai un giro in un forum straniero (non posso scrivere il sito concorrente) , ne vedi già una decina che hanno i codici errori dei ban permanenti , il comunicato è uscito negli usa e jap che avrebbero bannato

    non è ancora uscito il comunicato per l'europa e su cosa intendono fare
    Il comunicato non è il ban, è solo una comunicazione che ricorda l'incompatibilità tra il recente fw non originale ed il contratto sottoscritto, che dice chiaramente che per tale violazione sono autorizzati interrompere totalmente l'uso del servizio al cliente.
    Dacci un'indizio implicito delle fonti sia USA che JAP o mandamele in pv, che cosi approfondiamo.


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  3. #13
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    perche' rischiare e continuare a giocare online?? mah

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    guarda che il fatto di dire rischiare come fece notare sfix è un mezzo paradosso; ho paura del ban e non mi connetto mai, mi bannano e non mi connetto lo stesso quindi in fin dei conti se ti piace l'online ti connetti se ti bannano pazienza ma se non ti connetti per non farti bannare a che ti serve?

    comunque ad oggi ci sono programmi che permettono di rimuovere il ban (anche se piuttosto immorali), in futuro vedremo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #15
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Se uno sceglie la mod sa già che non dovrebbe giocare online...volere tutto è proprio da ingordi...sembra che senza online si muoia...visto che vi piace tanto godetevi il ban :D

  6. #16
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    guarda che il fatto di dire rischiare come fece notare sfix è un mezzo paradosso; ho paura del ban e non mi connetto mai, mi bannano e non mi connetto lo stesso quindi in fin dei conti se ti piace l'online ti connetti se ti bannano pazienza ma se non ti connetti per non farti bannare a che ti serve?

    comunque ad oggi ci sono programmi che permettono di rimuovere il ban (anche se piuttosto immorali), in futuro vedremo...
    Credo che la loro efficacia sia tutta da dimostrare, visto che sinora $ONY non si è messa di punta a ban-are.
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    mettiamola cosi, in passato funzionavano
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    noi europei come al solito andiamo su tutto di ritardo .......anche nei ban
    Mega LOL! xD

    Se attacco il cavo mi fa automaticamente l'accesso al psn e non riesco a disabilitarlo. Qualcuno sa come togliere l'autoconnessione? Comunque io non gioco quasi mai online se non qualche partitina ogni 5 morti di papa ad AC3 xD. Lo uso principalmente per scaricare le patch dei giochi

  9. #19
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Vai nel tuo account e togli la spunta connetti automaticamente

  10. #20
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Qua non ci si capisce proprio, non si tratta di riuscire a non farsi bannare, essere furbi o non farsi beccare stando offline o usando precauzioni.....quello se ne può discutere dopo, analizzando gli elementi riscontrabili, i rischi, ma soprattutto il perchè, ovvero da quale elemento "fuoriposto" di una console moddata è dovuto il ban.

    Io discuto solo l'informazione e il luogo comune che sony banna dal psn, quando ad oggi io non ho visto una sola conferma concreta a livello intercontinentale. Siccome voglio tenermi informato su questo argomento, ed è utile per tutti avere informazioni e non leggende, gradirei che almeno una sola persona mi dia gentilmente la fonte dove si riscontra anche un solo ban dal psn (e non dai server privati di black ops, battlefield ecc che vengono male interpretati). Ripeto non voglio smentire nessuno, è solo che non sono bravo come voi a trovare queste banali informazione, a quanto pare sotto gli occhi della maggior parte degli utenti del forum. Io di questa famosa e confermatissima ondata di ban che confermate tutti, e che avete visto tutti, non sono ancora riuscito a trovarne una minima esistenza fondata, vi costa tanto mandarmi un link in pv o dire quello che sapete? Vedete centinaia di conferme di ban e nessuno si spreca a darmi un misero link? Oppure c'è un complotto internazionale anche nel nascondere queste informazioni a me, semplice utente che vuole vedere quello che avete visto tutti voi??? Non sarebbe la prima volta....


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •